Uomini e Donne news: il clamoroso annuncio di Clarissa Marchese

Clarissa Marchese ha voluto dire la sua sul suo rapporto con l’ex corteggiatore Federico Gregucci, Claudio Sona e Maria De Filippi: ecco le sue parole

Le ultime news di Uomini e Donne rivelano che l’ex tronista Clarissa Marchese ha concesso un’intervista al settimanale Vero nella quale ha parlato del suo speciale rapporto con Federico Gregucci. Sembra proprio che il nuovo anno riserverà grosse sorprese alla coppia, mentre l’ex Miss Italia si è espressa anche su Claudio Sona e Maria De Filippi e ha sopreso tutti rilasciando importanti dichiarazioni sui propri progrtti futuri.

Uomini e Donne news: Clarissa Marchese innamoratissima

Sembra proprio che la coppia formata da Federico Gregucci e Clarissa Marchese vada a gonfie vele. La ragazza infatti non potrebbe essere più felice del proprio rapporto con il calciatore toscano e pare che i due oramai siano perfino prossimi alla convivenza. Innamoratissimi e bellissimi, sono il sogno di ogni fan del programma.

La ragazza ha descritto così il suo amore con Federico: “Sono tanto felice, ho desiderato a lungo incontrare una persona come Federico, non riesco ancora a crederci“. Sembra proprio che per i due si prospetti un futuro roseo, anche perché se lei è così coinvolta lui non è certo da meno, anzi.

Uomini e Donne news: Clarissa e Federico presto sposi?

Moltissimi hanno ipotizzato che la convivenza sia dietro l’angolo, il motivo infatti è la distanza che vive la coppia. Clarissa Marchese vive a Roma, mentre Federico Gregucci deve recarsi sempre in Toscana per questioni lavorative. I due non mancano di vedersi spessissimo, ma presto potrebbero affrontare una decisione importante.

Non solo, Federica ha espresso anche la volontà di mettere su famiglia: “In questo momento mi sto dedicando alla mia storia con lui e ho ripreso a lavorare. Quando ricevo una proposta la valuto con attenzione, qualsiasi mia decisione è sempre legata al mio Federico, con il quale non vedo l’ora di costruire una famiglia“.

Uomini e Donne news: il trono di Claudio Sona secondo Clarissa Marchese

Clarissa Marchese si è espressa anche su Maria De Filippi, con lei ha sostenuto di avere un ottimo rapporto, anzi, sostiene che la donna abbia una grandissima umanità e che l’abbia sempre fatta sentire protetta e a casa. Sembra insomma che la nota presentatrice abbia trasmesso molta positività alla tronista, ma non solo.

Clarissa ha parlato anche del trono di Claudio Sona in termini entusiastici. Si dice molto contenta che il ragazzo abbia trovato l’amore all’interno del programma e da parte sua non potrebbe essere piùfelice che gli studi Elios siano riusciti anche ad approcciarsi al mondo omosessuale.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news di Uomini e Donne non perdere i prossimi aggiornamenti.

Lascia un commento