Uomini e Donne news: il gesto d’amore di Camilla per Riccardo stupisce e commuove

Prosegue a gonfie vele la storia tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, la coppia convive a Roma ed è innamoratissima

Le news che riguardano la coppia di Uomini e Donne formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ci mostrano sempre un amore che procede a gonfie vele e una grande passione, tuttavia in ogni storia ci sono sempre dettagli intimi ancora più significativi che i protagonisti spesso non rivelano per pudore, ma che danno esattamente la misura della grandezza dell’amore. E in questo caso, in un’intervista, l’ex tronista ha svelato quello che Camilla ha fatto per lui, un gesto bellissimo che rivela un amore davvero profondo!

Uomini e Donne news: la rivelazione di Riccardo Gismondi

Chi ha seguito il trono blu di Riccardo Gismondi sin dall’inizio, certamente ricorda come nel suo video di presentazione il tronista abbia detto di sfuggita di non avere un bel rapporto con i propri genitori e di vivere da solo praticamente da quando aveva raggiunto la maggiore età.

E al settimanale Di Più, l’ex tronista di Uomini e Donne confida: “Sin da quando ero ragazzino abbiamo avuto contrasti. Via via che il tempo passava mi allontanavo dai miei affetti, dalle mie radici. Sono entrato a Uomini e Donne che ero solo. Poi, una volta che mi sono messo con Camilla, mi sono sentito più sereno e pronto a fare pace con le mie radici. Ma è stata lei, con la sua dolcezza, ad aiutarmi molto in questo”.

Uomini e Donne news: ecco cosa Camilla ha fatto per lui

Dunque è stata proprio Camilla Mangiapelo (che a sua volta in qualche esterna ha raccontato di avere un bellissimo rapporto con suo padre ma non con sua madre, visto che i due sono separati e secondo lei la madre ha sempre cercato di metterla contro il padre) ad aiutare Riccardo a riconciliarsi con la famiglia. E nell’intervista Riccardo ha raccontato anche come c’è riuscita.

“Una volta fuori dalla trasmissione, lei mi ha detto che era arrivato il momento di riallacciare i rapporti con i miei, esprimendo il desiderio i conoscerli. E così, dopo tanto tempo, ho chiamato mia madre e le ho chiesto se voleva organizzare un pranzo a casa con papà e Camilla”.

Uomini e Donne news: i genitori di Riccardo pazzi di Camilla

Insomma, Camilla ancora una volta ha sorpreso tutti rivelandosi più matura di quanto appariva inizialmente, mentre corteggiava il tronista nello studio di Maria De Filippi. Non solo: Riccardo racconta che ai suoi suoi genitori è piaciuta molto, e del resto lui crede sia la nuora che tutti vorrebbero.

“Ecco perché dico che sta cambiando la mia vita” ha detto ancora l’ex cestista. “Non solo mi insegna che cosa vuol dire amare, credere in un legame, ma mi ha insegnato anche a fare pace con le mie origini”. Parole decisamente importanti, quelle del giovane, e noi non possiamo che essere felici per lui! Brava Camilla!

Continuate a seguire le prossime news su Uomini e Donne e i suoi amatissimi protagonisti!