Uomini e Donne news: il giorno speciale di Claudio Sona e Mario Serpa

I due giovani ragazzi sono sempre più innamorati e hanno deciso di festeggiare in modo particolare un traguardo importante per la loro storia

Il 2 Gennaio 2017 è stato un giorno speciale per Claudio Sona e Mario Serpa visto che i due hanno onorato il loro primo mese d’amore dopo Uomini e Donne e la scelta che ha concluso il primo trono gay del programma di Maria De Filippi. I “Clamario” non si sono mai più persi di vista, nonostante vivessero in due città geograficamente diverse, e hanno voluto commemorare questo magico giorno postando la stessa foto sui loro rispettivi profili Instagram, con un messaggio particolare e al tempo stesso unico. Il loro rapporto va a gonfie vele e di questo ne sono convinti entrambe, dopo trenta giorni di convivenza a Verona, dove hanno deciso di soggiornare e gestire l’attività commerciale di Claudio.

Uomini e Donne news: un mese di passione per Claudio Sona e Mario Serpa

Tra Claudio Sona e Mario Serpa c’è ormai un rapporto dalle basi solide e lo testimoniano i diretti interessati nelle varie interviste che rilasciano a blog e riviste del settore. Oggi la coppia vive un giorno molto particolare, perché ricorre un mese dall’inizio della loro relazione d’amore e per questa ragione hanno deciso di condividere insieme lo stesso pensiero.

Per commemorare questa ricorrenza particolare, Claudio Sona e Mario Serpa, hanno postato la stessa foto con lo stesso identico messaggio, nei rispettivi profili social, in modo tale da manifestare entrambe la loro gioia ed il loro amore reciproco.

Uomini e Donne news: il messaggio di Mario Serpa e Claudio Sona

Dopo aver deciso di andare a vivere insieme a Verona e gestrire l’attività commerciale già esistente di Claudio, la coppia è arrivata al suo primo traguardo, un mese di fidanzamento ufficiale, dopo la scelta del trono gay di Uomini e Donne. La felicità di questi ragazzi si è manifestata in un messaggio, che reciprocamente hanno voluto postare in maniera pubblica per la gioia di tutti i fan.

Claudio e Mario scrivono la seguente dedica per commemorare il primo mese d’amore:”Mi capita spesso di immaginare un futuro insieme, fatto di condivisione, quotidianità e semplici ma significativi momenti nostri“, poche parole ma di un significato unico, che manifesta tutto quello che sentono nel proprio cuore.

Se volete rimanere aggiornati su questo specifico argomento, oppure su tutte le news e i gossip di Uomini e Donne, tornate a trovarci sul nostro blog.

Lascia un commento