Uomini e Donne news: il malessere di Francesca Del Taglia, matrimonio saltato?

Cosa c’è che non va tra Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo? Ecco quello che sta succedendo…

Non è la prima volta che le Uomini e Donne news si interrogano sul matrimonio di Eugenio e Francesca, una delle coppie più amate uscite del trono classico di Maria De Filippi. Tempo fa, in un’intervista rilasciata nello studio di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso – trasmissione di cui la coppia in passato è stata spesso ospite anche assieme al piccolo BrandoEugenio Colombo aveva dichiarato che il matrimonio era molto vicino, e che sarebbe stato soltanto la ciliegina sulla torta, visto che la convivenza e un figlio facevano sentire lui e Francesca Del Taglia come se fossero già sposati. Su insistenza della conduttrice, l’ex tronista si era spinto addirittura a menzionare un periodo probabile in cui ci sarebbero state le nozze, ovvero giugno del 2015. Tuttavia la primavera è passata, è passato anche giugno, e pare ormai altamente improbabile che la coppia si sposi nel 2015… cos’è successo nel frattempo che ha fatto cambiare loro idea? E soprattutto, per quale motivo qualche giorno fa Francesca ha scritto una frase che ha fatto allarmare i fans della coppia?

Uomini e Donne news: Francesca Del Taglia e la sua commovente dedica a Eugenio Colombo

Mentre un’altra coppia uscita da Uomini e Donne e altrettanto amata, ovvero quella formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto, sta preparando le nozze che avverranno a settembre, del matrimonio di Eugenio e Francesca ormai non si parla più. E pensare che alla fine del 2014, Raffaella Mennoia aveva annunciato tre matrimoni di ex Uomini e Donne entro il 2015: dopo Aldo e Alessia e Cristian e Tara, il terzo matrimonio poteva essere solo il loro, quello di Eugenio e Francesca, di cui però non si sa nulla, ed è ormai altamente improbabile che avvenga nell’immediato. La prima cosa che viene da pensare e che occorre precisare, è che tra i due non c’è alcuna crisi in atto: la coppia protagonisti del trono blu è più unita e innamorata che mai, come dimostrano le decine di foto e dediche che ogni giorni i due si scambiano su Instagram e Facebook.

News Uomini e Donne: pochi giorni fa, l’ex tronista, solitamente molto calmo, ha perso la testa su Instagram…

Eppure qualcosa che non va c’è. Tanto per cominciare, nella commovente e romantica dedica di Francesca a Eugenio in occasione del compleanno dell’ex tronista, l’ex corteggiatrice ha scritto qualcosa di molto strano: ha infatti ringraziato il suo uomo per starle accanto in questo momento molto triste e difficile per lei. E la domanda sorge spontanea, così come le preoccupazioni dei fans… Cosa starà succedendo a Francesca, di solito così solare e sorridente? Esclusi i problemi amorosi, si tratta di problemi personali, o addirittura di problemi di salute? Chi segue assiduamente la coppia, sa bene che tempo fa la Del Taglia si è sottoposta a una difficile, ma indispensabile, operazione chirurgica… forse sta ancora avendo dei problemi in tal senso?

Uomini e Donne news, trono classico: Eugenio e Francesca non sono sereni, ma l’amore non c’entra nulla

Questo spiegherebbe anche l’insolita suscettibilità di Eugenio, solitamente cordiale e calmo persino dinanzi a critiche e insulti… almeno fino a qualche tempo fa: l’altro giorno, infatti, l’ex tronista ha dato in escandescenze insultando pesantemente su Instagram un utente che aveva attaccato – e insultato – duramente sia lui che Francesca, dando a quest’ultima della racchia. L’ex tronista non ci ha visto più e l’ha coperto a sua volta di insulti. Posto che è comprensibile perdere la pazienza, e in questo caso specifico probabilmente anche giustificabile, è anche vero che un simile atteggiamento non è mai appartenuto prima a Eugenio, e che dunque rivela un nervosismo non indifferente… l’uomo è forse preoccupato per la sua Francesca? Il mistero si infittisce, ma speriamo di darvi presto nuove Uomini e Donne news su questa bellissima, amatissima coppia.