Uomini e Donne news: la dedica d’amore per Marco Cartasegna

Il tronista sembra molto preso dalla corteggiatrice Giorgia Pisana che ha stupito tutti con un pensiero nei suoi confronti

Nella nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne il tronista Marco Cartasegna si sta avvicinando sempre di più alle corteggiatrici Federica Benincà e Giorgia Pisana. Quest’ultima, nelle ultime ore, ha deciso di scrivere una dedica importante al ragazzo mentre sono tante le discussioni e le polemiche in studio.

Uomini e Donne gossip e news: Marco Cartasegna vicino alla scelta?

Sin dall’inizio Giorgia Pisana a Uomini e Donne è riuscita ad attirare l’attenzione di Marco Cartasegna, tanto che quest’ultimo l’ha sempre portata in esterna. Tra loro si intuisce che vi è molto feeling, eppure in studio la giovane corteggiatrice viene spesso criticata in quanto non ha reazioni spontanee.

Sia con Giorgia che con Federica Benincà, Marco è stato protagonista di baci appassionati. Eppure, con la Pisana pare ci sia qualcosa di più, che lo spingerebbe a portarla continuamente in esterna. Infatti, il tronista ha dichiarato che con Giorgia vede un futuro, in quanto è molto simile alle sue ex ragazze. Al momento la sua preferita sarebbe proprio la Pisana, che è molto convinta di sé stessa.

News Uomini e Donne: Giorgia Pisana convinta delle sue emozioni

Le accuse non hanno smosso Giorgia a Uomini e Donne, anzi Maria De Filippi ha pensato bene di difenderla. Secondo la conduttrice la Pisana non si smuoverebbe più di tanto in quanto è convinta di ciò che Marco prova con lei durante le loro esterne. La giovane ha poi confermato questo ragionamento, affermando che le cose tra loro procedono sempre meglio. La maturità di Giorgia affascina molto Marco e anche per tale motivo potrebbe essere la sua scelta.

Giorgia Pisana su Instagram ha un profilo molto attivo, attraverso cui tiene aggiornati i suoi fan. La giovane corteggiatrice di Uomini e Donne si mostra sempre soddisfatta e felice, pertanto la sua esperienza nel programma sta proseguendo sempre per il meglio.

Uomini e Donne news: messaggio d’amore per Marco Cartasegna

Eppure, Giorgia non si è mai esposta più di tanto. Ma questa volta la corteggiatrice ha deciso di condividere delle frasi d’amore, tratte dal libro di Massimo Bisotti. Attraverso tali affermazioni la Pisana spera di entrare sempre di più nel cuore di Marco, ma dimostra anche di essere molto presa.

“Sai che c’è, le cose non si rincorrono e forse nemmeno si aspettano troppo. Arrivano probabilmente quando ti fermi o ti stanchi di aspettare sempre quello che non c’è. Quando quasi non ci credi più. Tu non ci credi ma in fondo non è mai vero. Lo dici per imbrogliare e arrivano due occhi che imbrogliano te”.

La corteggiatrice non si aspettava sicuramente di conoscere una persona che potesse prenderla così tanto, eppure è accaduto e molti sono i telespettatori che sperano che la scelta di Marco Cartasegna a Uomini e Donne possa ricadere proprio su Giorgia Pisana

Lascia un commento