Uomini e Donne news: il messaggio di Mario Serpa a Caudio, Beatrice Valli in dolce attesa
Claudio Sona e Mario Serpa

Le ultime news confermano che la storia tra Mario Serpa e Claudio Sona, reduci dal trono gay di Uomini e Donne, va a gonfie fele e lo confermano le innumerevoli immagini postate sui profili social ufficiali e su tutti i settimanali di gossip. Dopo un’iniziale lontanzanza che li ha tenuti separati tra Roma e Verona, la coppia oggi vive felicemente nel capoluogo Veneto e gestiscono insieme il bar di Claudio. Due giorni fa Mario ha voluto pubblicare un tenero messaggio diretto a Claudio e precisamente il 26 dicembre 2016, perché ricorda la data del 26 agosto, quando i loro occhi e il loro sguardo si è incrociato la prima volta. Beatrice Valli e Marco Fantini sono più uniti di prima, dopo la loro breve crisi che ha minacciato un rapporto sentimantale bellissimo. Beatrice porta avanti con serenità la sua seconda gravidanza che regalerà un fratellino o sorellina ad Alessandro.

Uomini e Donne news: il dolce messaggio di Mario Serpa a Claudio Sona

Si tratta di un fidanzamento modello quello che è nato sul trono gay, tra Claudio Sona e Mario Serpa, i due vivono insieme a Verona dopo una breve separazione iniziale dovuta alla lontananza tra il capoluogo toscano e la capitale. La gestione del bar di Claudio li impegna professionalmente e poi trascorrono moltissime serate insieme a tanti amici comuni.

In questi giorni Mario Serpa ha voluto pubblicare un tenero messaggio a Claudio, per dimostrargli tutto il suo attaccamento e lo ha fatto il 26 dicembre per ricordare quel fatidico 26 agosto, giorno in cui i due si sono guardati negli occhi per la prima volta. Il messaggio contiene una frase anagrammata Dimostrate iniqu il quale significato è “Quattro mesi di noi”. Mario è solito postare frasi anagrammate, lo ha fatto anche in precedenza per mettere alla prova la bravura enigmistica di Claudio Sona.

Uomini e Donne news: la gravidanza di Beatrice Valli

La bellissima Beatrice Valli ,ex corteggiatrice di Uomini e Donne, trascorre serenamente la sua vita di coppia con Marco Fantini, dopo un piccolo periodo di crisi, che ha minacciato la loro storia d’amore. Ora Beatrice vive a pieno la sua seconda gravidanza, che regalerà un fratellino o una sorellina al piccolo Alessandro.

Dal profilo social di Beatrice si possono ammirare alcune foto che mettono in mostra il pancino e la tranquillità familiare della coppia. Il rapporto sentimentale che si è instautrato tra i due, è da considerare un esempio brillante di quello che viene fuori dal programma di Maria De Filippi: una famiglia perfettamente felice con basi salde e un’atmosfera invidiabile. Presto arriverà il loro secondogenito, ma come la prenderà quella piccola peste di Alessandro?

Lo possiamo scoprire soltanto quando Beatrice metterà al mondo la sua seconda creatura e restando aggiornati con le news sui protagonisti di Uomini e Donne.