Uomini e Donne News: il messaggio di Raffaella Mennoia, applausi per Maria De Filippi
Raffaella Mennoia

Dopo la scelta di Claudio Sona arriva il commento di Raffaella Mennoia e le news di Uomini e Donne mostrano le parole di stima che quest’ultima ha avuto nei confronti del primo tronista gay. La Mennoia ha postato sui social il suo messaggio di approvazione, giudicando il percorso gay molto difficile e pieno di insidie. Secondo Raffaella Mennoia l’avventura di Claudio Sona, doveva raccontare la normalità di tutti i giorni, senza che la sessualità avesse la meglio sulla personalità. Poi ha avuto parole di elogio per Maria de Filippi che ha avuto molto coraggio a inserire in trasmissione l’amore omosessuale, sconfiggendo molti tabù. Di certo è stata una  scelta molto difficile quella di portare un contesto gay in televisione, soprattutto con la messa in onda pomeridiana, con il rischio che potesse turbare alcune categorie di telespettatori.

Uomini e Donne News: il messaggio di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia ha espresso tutto il suo compiacimento per il percorso svolto da Claudio Sona, che oggi 16 dicembre 2016, ha chiuso il suo cammino da tronista, scegliend Mario Serpa. Il braccio destro di Maria De Filippi ha avuto parole di stima per il tronista gay, definendolo persona seria e molto apprezzata. Raffaella ha giudicato il cammino del trono gay molto rischioso e difficile da percorrere.

Ma secondo lei grazie alla convinzione e alla professionalità di Maria De Filippi, il risultato è stato un vero successo. La soddisfazione dei protagonisti e la commozione del pubblico presente in studio e non solo, sono risultati un vero successo. Il messaggio ha avuto molti consensi sul web, sia da parte dei fan di Claudio, che da persone non proprio vicine al messaggio trasmesso dal tronista.

Uomini e donne News: il successo di Maria De Filippi col trono gay

Secondo quanto dichiarato da Raffaella Mennoia, il successo raccorto da Claudio Sona è lo stesso ottenuto da Maria De Filippi, che ha avuto il coraggio di mandare un messaggio che mirava a sfatare molti tabù. Da quanto abbiamo potuto vedere anche nel corso dell’ultima puntata, Maria c’è riuscita benissimo, raccogliendo migliaia di consensi.

Raffaella Mennoia ha poi voluto concludere con una considerazione rivolta a Claudio Sona, nella quale veniva evidenziata la serietà del tronista, il quale ha attirato a sè la simpatia del pubblico con il suo modo di fare sempre affidabile ed estremamente gentile.

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news di Uomini e Donne, tornate a trovarci sulle pagine del nostro blog.