Uomini e Donne news: il messaggio shock di Stefano Gabbana per Claudio Sona

Il famoso stilista e amico di Claudio Sona manda un messaggio all’ex tronista che lascia davvero senza parole: ecco perchè

La news di Uomini e Donne del momento è senza sicuramente la scelta di Claudio Sona anche se questa volta Stefano Gabbana interviene nella questione facendo parlare di sè al di la del suol ruolo di stilista creatore e ideatore del marchio ‘Dolce&Gabbana“. Molti possono chiedersi, cosa mai può legare queste due persone? Stefano Gabbana è amico di Claudio Sona, anche lui omosessuale, ed ha voluto dire la sua sulla recente scelta. Lo stilista è intervenuto sul profilo Instagram di Claudio, postando un messaggio che apparentemente sembra ironico, ma in realtà è una frecciatina, che assomiglia ad un fendente. Questo messaggio ha scatenato l’ira dei fan, che si sono avventati contro Gabbana in difesa del loro beniamino.

Uomini e Donne News: il messaggio di Stefano Gabbana

L’entusiasmo scatenatosi dopo la scelta di Claudio Sona, viene smorzato da un messaggio postato su un social, nel profilo dell’ex tronista gay. Tutto è legato al pensiero di Stefano Gabbana, amico di Claudio Sona, il quale ha voluto dire la sua sulla scelta di ieri e lo ha voluto fare, scrivendo un messaggio al veleno nel suo profilo Instagram. Stefano Gabbana titolare del famosissimo marchio “Dolce&Gabbana” è anch’egli omosessuale e conosce molto bene il ragazzo veronese.

Nel suo messaggio scrive quanto segue:”Ma non eri già fidanzato?…..bugiardo“poi aggiunge un fendente che lascia il segno:”Cosa non si fa per i soldi!!!“. Un messaggio che inizialmente potrebbe sembrare ironico e scherzoso, ma in realtà si tratta di una frecciatina che critica l’atteggiamento di Claudio Sona.

Uomini e Donne news: i fan scatenati

Stefano Gabbana con il suo messaggio ha creato un vero e proprio caso, i fan di Claudio Sona si sono scatenati in difesa dell’ex tronista gay di Uomini e Donne. In realtà la frase di Gabbana potrebbe essere considerata un’insinuazione e cià metterebbe in dubbio la sincerità di Claudio Sona. Secondo lo stilista, Claudio era già fidanzato con un’altra persona e per una questione di soldi ha voluto partecipare alla trasmissione, tradendo la sua moralità.

Poche parole che vogliono dire tantissime cose e questo i fan di Claudio Sona lo hanno notato, aggredendo lo stilista in maniera decisa e diretta. Al momento non registriamo alcuna replica da parte dell’ex tronista, il quale non si è pronunciato in risposta del messagio postato dal suo “amicoStefano Gabbana. Nei prossimi giorni avremo sicuramente altre novità in merito.

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news dei protagonisti di Uomini e Donne non perdete tutti i prossimi aggiornamenti.