Uomini e Donne news: il particolare presepe di Tina Cipollari

La storica opinionista del programma di Maria De Filippi ha voluto festeggiare il Natale con un’idea che vede protagonisti diversi personaggi di Uomini e Donne

Le ultime news di Uomini e Donne svelano l’ultima trovata di Tina Cipollari che per il Natale 2016 ha pensato di costruire un presepe particolare e di postarlo per intero sul suo profilo social. La particolarità sta nel fatto che i personaggi del suo presepe, non sono i classici pastorelli intorno alla natività, ma si tratta di molti personaggi della televisione, che in questo ultimo anno sono stati protagonisti del piccolo schermo e delle notizie di gossip italiano. Tra questi è facile riconoscere naturalmente l’immancabile Gemma Galgani nel ruolo di pastorella, Giorgio Manetti, il suo collega opinionista Gianni Sperti, la conduttrice di Maria De Filippi e tantissimi altri.

Uomini e Donne News: i personaggi del presepe di Tina Cipollari

Tina Cipollari ha voluto rimanere originale, così come è il suo carattere, una donna forte che non le manda a dire a nessuno e molto molto saccente. A Natale si sa, vogliamo essere tutti più buoni, ma quando si parla di Tina questo discorso diventa un tantino difficile, l’opinionista infatti ha voluto costruire un presepe molto particolare. I personaggi del suo presepe infatti non sono i classici pastorelli, ma persone famose della televisione, le quali si sono contraddistinte in visibilità negli ultimi mesi.

Tra queste non poteva mancare la sue nemica numero uno Gemma Galgani, il suo amico Giorgio Manetti, l’opinionista Gianni Sperti. Poi nella capanna troviamo Maria De Filippi e Maurizio Costanzo che compongono la natività e poi anche Emma Marrone e Stefano De Martino. La cosa strana è, che non ha rappresentato ancora il piccolo Gesù Bambino, ma forse questa sarà una sorpresa dei prossimi giorni, visto che Natale non è ancora arrivato e la figura non può essere rappresentata.

Uomini e Donne News: i commenti dei fan sul social

Tina Cipollari ha postato la foto del suo presepe sul suo profilo social ed i fan non si sono fatti attendere con i loro commenti, a volte anche molto critici nei confronti di alcuni personaggi. Uno su tutti, quello che riguarda Gemma Galgani, giudicata non idonea per fare la pastorella, avrebbe dovuto rappresentare una capra dice la fan.

Qualcun’altro ce l’ha con Sossio, giudicato ignorante e maleducato, ma molti si chiedono: chi sarà Gesù Bambino? Probabilmente per questo bisogna attendere e Tina Cipollari saprà riservarci anche per questo una sorpresa inaspettata. Vedremo chi andrà a completare la natività insieme a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Se voltete rimanere aggiornati sulle vicende dei protagonisti di Uomini e Donne non perdete le prossime news.