Il primo film di Amedeo: le foto
L'ex tronista Amedeo Andreozzi sul set

Le news Uomini e Donne su Amedeo Andreozzi confermano quello che vi avevamo rivelato già qualche tempo fa: archiviata – sembra definitivamente – la storia mediatica con la corteggiatrice e scelta di Uomini e Donne, Alessia Messina, l’ex tronista ha deciso di intraprendere la strada della recitazione. Tra le polemiche e la richiesta poco ortodossa di finanziamenti, le riprese hanno finalmente preso il via. Lo sappiamo perché qualche ora fa l’agente di Amedeo, Andrea Velletri (lo stesso che rappresenta anche Jonas Berami, Andrea Cerioli e diversi altri personaggi del mondo dello spettacolo, soprattutto provenienti dai programmi di Maria De Filippi), ha pubblicato le foto che vi alleghiamo all’articolo annunciando che si tratta di foto prese oggi dal set allestito in provincia di Napoli, in Campania. Ecco il post che accompagna le foto:

“Foto rubate dal set con Amedeo Andreozzi ! ! ! ! Info Booking : Andrea Velletri Produzioni NGT Roma Tel : + 3906 96701 540. Info@andreavelletri.com#‎amedeoandreozzi‬ ‪#‎uominiedonne‬ ‪#‎ued‬ ‪#‎serate‬ ‪#‎produzioningt‬ ‪#‎saturdaynight‬ ‪#‎delirio‬ ‪#‎discoteca‬ ‪#‎disco‬ ‪#‎like4like‬ ‪#‎instantphoto‬ ‪#‎esclusiva‬”.

A quanto pare, dunque, non solo i finanziamenti ci sono e il film si farà, ma le riprese sono già cominciate. Amedeo è il protagonista principale della pellicola, che narra la storia di un cantante inguaribile Peter Pan che alla soglia dei 35 anni non vuole rassegnarsi a un lavoro comune e spera ancora di realizzare il suo sogno, ovvero sfondare nel mondo dello spettacolo.

Che Andreozzi volesse fare l’attore o comunque lavorare in televisione, era chiaro a molti, e l’aveva ammesso lui stesso in un’intervista (la stessa intervista che aveva provocato le aspre critiche di Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice trono classico Uomini e Donne 2014/2015 e attuale fidanzata del collega di Amedeo sul trono blu, Fabio Colloricchio), ma non vuol dire che questo venga accettato dal suo pubblico; anzi: i commenti alle foto postate sulla bacheca Facebook e Instagram di Andrea Velletri erano per lo più negativi, tanto che la maggior parte di essi è stata cancellata, e i fans se ne sono accorti.

Quasi tutti quelli che hanno commentato le foto “rubate” dal set (mettiamo il termine “rubate” tra virgolette perché, come hanno fatto notare in molti, più che rubate sembrano foto posate e appositamente scelte per essere pubblicate sui social) hanno infatti ribadito la loro grande delusione per il comportamento dell’ex tronista, sottolineando come il mestiere di attore gli si addicesse bene, in quanto, visto l’epilogo tra lui e Alessia, evidentemente ha recitato sia a Uomini e Donne, quando l’ha scelta con in sottofondo la canzone “Grande Amore”, sia a Temptation Island 2015, quando ancora una volta ha dichiarato davanti alle telecamere di non poter fare a meno di lei. Quasi tutti i fans della coppia Amedeo e Alessia danno tutte le colpe all’ex tronista, anche se ancora non è andato in onda il confronto che i due ex del reality show Temptation Island hanno avuto durante la registrazione della prima puntata del nuovo trono classico Uomini e Donne 2015/2016. Per vederlo dobbiamo aspettare il prossimo 14 settembre, quando andrà in onda la prima puntata del programma di Maria De Filippi, tuttavia in molti sperano che Amedeo e Alessia saranno ospiti anche della prossima registrazione, quella di lunedì 7 settembre… ci saremo anche noi, per darvi in anteprima tutte le news Uomini e Donne!