Gianmarco Valenza, il dolce e affascinante ragazzo romano, famoso per la sua partecipazione al reality Temptation Island, sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne per l’edizione 2015-2016.
Tornato single dopo il turbolento fidanzamento con Aurora, terminato a causa delle attenzioni rivolte al tentatore Giorgio, oggi Gianmarco potrà dimenticare questa brutta esperienza partendo da zero con nuove conoscenze.
La formula di Uomini e Donne, dopo molti anni dalla messa in onda, non cambia minimamente. Ai tronisti verranno presentati i corteggiatori giunti in studio con un appuntamento al buio che potranno conoscere attraverso il collaudato sistema delle esterne, delle uscite di venti minuti all’interno delle quali parlare di sè o fare insieme qualche attività.

Il nome di Gianmarco Valenza si abbina a quello degli altri due tronisti che lo affiancheranno in questa avventura: Amedeo Barbato, nuovo alle telecamere, e Silvia Raffaele, ex corteggiatrice ed avvezza a questo mondo.
La notizia giunge un pò a sorpresa in questo finale d’estate in quanto, subito dopo il reality, si è parlato di un riavvicinamento con Aurora, dovuto ad un sincero pentimento della ragazza per quanto avvenuto con Giorgio, reputato semplicemente un’avventura senza importanza.
Gianmarco, pertanto, stante la sua presenza nel programma cult di Maria de Filippi, ha definitivamente archiviato i propri sentimenti verso la controversa ex, rea di avere tradito, davanti a milioni di telespettatori, la propria fiducia.
Certamente, la gentilezza e la sensibilità del nuovo tronista verranno ricompensate con l’affetto del pubblico che, durante il periodo estivo, ha avuto modo di seguirlo assiduamente attraverso i social network e di affezionarsi al personaggio.

Chissà se Gianmarco riuscirà finalmente ad incontrare la persona giusta che gli farà battere il cuore, nel frattempo si butta a capofitto in questa nuova esperienza.
Con riferimento al cast della trasmissione, Maria de Filippi ha riconfermato Gianni Sperti e Tina Cipollari, come consiglieri ed opinionisti immancabili per il programma, tanto amati dal pubblico televisivo.

Per qualsiasi curiosità, news o qualsiasi tipo di anticipazioni non dimenticate di passare sul nostro blog Anticipazioni.tv ! A presto.