Uomini e Donne anticipazioni e news: il ritorno del trono gay e i futuri tronisti

Arrivano numerose indiscrezioni sulle novità e i protagonisti della nuova stagione del trono classico

Mentre l’edizione corrente di Uomini e Donne volge al termine, i social media si sono concentrati sulla prossima stagione del talk show e dei suoi possibili tronisti. Stando agli ultimi rumors, dalla prossima edizione tornerà il trono gay che darà spazio all’universo femminile. Qui, sarebbe già pronta la tronista che sarà totalmente sconosciuta al mondo della tv. Diverso è il discorso per quanto riguarda il trono classico che vedrà sul trono volti già conosciuti.

Uomini e Donne news: ritorna il trono gay?

Dopo il grande successo ottenuto con il trono di Claudio Sona, la produzione avrebbe deciso di proporre per la seconda volta il trono gay. A partire dalla prossima edizione, tuttavia, i protagonisti non saranno gli uomini, bensì le donne che avranno modo anche loro di raccontare le proprie storie e i propri sentimenti. Stando alle voci del web, sarebbe già stata contattata la tronista che si accomoderà sulla famosa poltrona rossa.

Di lei, però, non si sa assolutamente nulla in quanto non dovrebbe avere avuto esperienze televisive, ne tantomeno si conosce nome e provenienza. L’unica voce che è fuori uscita sui social è che la ragazza sarà accompagnata da altri due tronisti del trono classico, una ragazza e un ragazzo.

Uomini e Donne news: ecco i possibili tronisti della prossima stagione!

Sebbene la prossima edizione di Uomini e Donne è ancora molto lontana, sul web è già partito il toto-nomi dei possibili tronisti. Una delle troniste che i fan vorrebbero vedere sul trono è Giulia Latini, corteggiatrice di Luca Onestini che molto probabilmente sceglierà Soleil Sorge. La giovane ragazza, non a caso, è entrata nei cuori dei telespettatori per il suo carattere semplice ed educato.

Tuttavia, sul trono potrebbe finirci anche una tra Giorgia Pisana, ex corteggiatrice di Marco Cartasegna, e Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella che abbandonò il trono. Non da meno sono i nomi maschili candidati al trono, uno su tutti sembrerebbe Federico Piccinato, ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, che potrebbe avere questa importante possibilità. E voi cosa ne pensate di questi nomi?