Uomini e Donne news: il segreto di Gianni Sperti

L’opinionista di Uomini e Donne nasconde qualcosa che non ha mai rivelato e riguarda un corteggiatore del trono classico

Gianni Sperti è al centro delle ultime news di gossip perchè l’opnionista di Uomini e Donne avrrebe tenuto nascosto un segreto che riguarda la conoscenza con il corteggiatore Luca Tartaglia, che attualmente è impegnato nella conoscenza di Rosa Perrotta. Dagli ultimi rumors arriva un’indiscrezione che rivela la conoscenza dei due da molto tempo, tanto che in precedenza avrebbero anche partecipato ad un altro programma televisivo. Inoltre Gianni e Luca si seguono anche nei social network e sembrerebbe che il corteggiatore non è un volto nuovo davanti alle telecamere Mediaset, in quanto avrebbe partecipato a numerose fiction.

Uomini e Donne News: Gianni Sperti e la conoscenza di Luca

Dalle ultime news di gossip arriva un’indiscrezione che vede Gianni Sperti come protagonista principale. L’opinionista avrebbe un segreto mai rivelato, la conoscenza del corteggiatore Luca Tartaglia, che in questo periodo è entrato nel cuore di Rosa Perrotta. La notizia è cominciata a circolare nel gossip ed ora tutti si chiedono perché Gianni l’ha tenuta nascosta.

Tale tesi sarebbe avvalorata dai contatti social che i due si scambiano da tempo, in quanto seguono reciprocamente i profili personali, inoltre sembrerebbe che l’opinionista ed il corteggiatore hanno preso parte in precedenza ad un altro programma televisivo. Molti hanno anche insinuato, che la loro conoscenza potrebbe essere incompatibile con i ruoli rivestiti nel programma di Maria De Filippi.

 

Uomini e Donne news e gossip: Luca Tartaglia volto conosciuto in TV

 

La figura di Luca Tartaglia non è nuova negli studi Mediaset, il volto del corteggiatore infatti, è comparso in alcune fiction come “Pupetta” e “Il peccato e la vergogna“. Il motivo per il quale Gianni Sperti ha tenuto nascosto questo segreto, non è dato sapere, si presume che non possa essere pubblica la natura del loro rapporto.

Tutto questo sarà oggetto di discussioni sui social, tra i tanti fan che seguono il talk show, perché adesso saranno moltissimi a voler andare in fondo alla questione. Nei prossimi giorni ci saranno probabilmente ulteriori novità sull’argomento, una su tutte l’eventuale conferma da parte dei diretti interessati, che ancora non si sono pronunciati.

Noi naturalmente vi terremo aggiornati su ogni novità o indiscrezioni sull’argomento attravero le prossime news di Uomini e Donne riguardanti proprio il famoso opinionista Gianni Sperti.