Uomini e Donne news: il video shock di Mattia Marciano, la risposta di Desirée

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato un video di pessimo gusto, mentre l’ex tronista risponde così alle critiche

Il sipario è appena calato su questa edizione del trono classico di Uomini e Donne, ma i protagonisti proprio non ci stanno a finire nel dimenticatoio e attraverso i social fanno di tutto per farsi notare dai fan e far parlare di loro. In questo senso possono essere interpretate le ultime uscite social di Mattia Marciano e Desirée Popper, la potenziale coppia che purtroppo non si è mai formata a causa dell’abbandono del trono da parte della sensualissima modella brasiliana.

Uomini e Donne news: il video shock di Mattia Marciano

Per quanto riguarda Mattia Marciano, l’ex corteggiatore (per il quale pare ci siano belle sorprese in arrivo) l’altro giorno ha postato un video che ha fatto molto scalpore su Instagram, scandalizzando un po’ tutti, persino i fan che lo seguono con grande affetto.

Il video in questione mostrava una sorta di verme piccolo e abbastanza ripugnante, ed era accompagnato da una didascalia che recitava così: “Che bello quando quando viene via in questo modo”, parole inspiegabili ai più, che sono rimasti sono disgustati dalla cosa.

Uomini e Donne news: la spiegazione dell’ex corteggiatore

Tuttavia di lì a poco il corteggiatore è intervenuto per spiegare di cosa si trattasse, ovvero di un nervo estratto dal dente e non certo di un verme. La spiegazione, tuttavia, ha lasciato perplessi molti utenti, che non hanno ritenuto opportuno postare certe cose sui social.

Tutti sanno che l’ex corteggiatore di Desirée Popper e Rosa Perrotta fa il dentista, tuttavia in pochi approvano il fatto che spettacolarizzi in questo modo una professione molto seria, postando video e foto direttamente dallo studio dentistico, mentre ancora indossa il camice.

Uomini e Donne news: la risposta di Desirée Popper agli haters

Tuttavia, tra lavoro, sessioni in palestra, serate e shooting fotografici, Mattia Marciano si avvia a trascorrere un’estate alla grande nonostante il rifiuto ricevuto dalla tronista Desirée Popper. Quest’ultima, da parte sua, appare molto impegnata con i social e gli eventi mondani.

Tuttavia non si è lasciata scappare l’occasione di rispondere ai suoi detrattori in una maniera esemplare, ovvero postando tutti gli screen delle persone che la amano e le scrivono in privato per testimoniarle il loro affetto… Non sarà una mossa un tantino esibizionista?

Chissà, intanto noi aspettiamo risvolti e vi aspettiamo con altre succulente news da Uomini e Donne!