Uomini e Donne news: Amedeo sta esagerando, il web contro di lui per via di alcune scene troppo spinte con la tentatrice
Chiara sveglia Amedeo con un dolce bacio

Le nostre Uomini e Donne news continuano a riportare notizie poco confortanti per quello che riguarda la coppia formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Se infatti Aurora Betti secondo i social è certamente la concorrente più odiata di Temptation Island 2015, il concorrente che i web definisce più deludente è senza dubbio l’ex tronista napoletano. E anziché migliorare, le cose non fanno altro che peggiorare, come ha dimostrato la puntata del reality show di Maria De Filippi andata in onda ieri sera, 7 luglio, nonché le anticipazioni della prossima puntata, la quarta, riguardanti proprio Amedeo e Alessia, coppia amatissima dai fans che ora però viene attaccata e messa in dubbio un po’ da tutti.

Uomini e Donne news: Amedeo e Alessia, c’è stato tradimento oppure no?

Se infatti il comportamento dell’ex corteggiatrice Alessia Messina nel reality show Temptation Island è pressoché inattaccabile (la fidanzata di Amedeo esce con i tentatori come previsto dal format, ma li tratta quasi come amici e non lascia mai che qualcuno si prenda eccessive libertà con lei), il comportamento del suo fidanzato Amedeo sconcerta e lascia molto perplessi i fans dell’ex protagonista del trono blu, i quali per la maggior parte si dichiarano delusi da lui. Forse riponevano aspettative troppo alte per una coppia che quando è entrata nel programma di Canale 5 stava insieme da appena un mese? O forse davvero Amedeo si sta comportando in maniera scorretta con la sua fidanzata, con la quale però sembra proprio essere uscito insieme, visto che la coppia è stata vista più volte?

News Uomini e Donne: è quasi certo che la coppia stia ancora insieme, ma i fan non sono contenti

Prima che andasse in onda la terza puntata di Temptation Island 2015, l’ex amatissimo protagonista del trono classico aveva scritto ai su fans su Instagram queste parole: “Non vi deluderò!”. Qualche ora prima, invece, alcune ragazze avevano incontrato Alessia vicino casa sua, in Sicilia, e la ragazza era stata molto eloquente (pur nei limiti del rispetto del regolamento della trasmissione) in merito alla sua storia col tronista. Eppure la puntata andata in onda non ha soddisfatto per niente i fan. Anzi, i più non sopportano di vedere il ragazzo costantemente attaccato a Chiara Napoli, la bellissima tentatrice che a quanto pare ha preso il posto di Fabiola Cimminella, che tra le tentatrici all’inizio sembrava quella che più aveva preso di mira Amedeo e che più gli piaceva…

Uomini e Donne news: “Alessia è troppo per Amedeo”, commentano i più, delusi da effusioni sempre più spinte tra l’ex tronista e la tentatrice

E le anticipazioni non sono confortanti, tanto che c’è chi teme ormai che il tradimento di Amedeo con Chiara si sia consumato, e che se Alessia e Amedeo stanno insieme ancora oggi è perché lei alla fine ha decido di perdonarlo. Vedere l’ex tronista che si lascia abbracciare e coccolare a letto da Chiara Napoli, vederlo che la accarezza e la tiene per mano è stato davvero uno shock per i fan che l’avevano molto amato sul trono blu (dal quale, dicono, sembra non essere mai sceso) e che nella sua scelta avevano visto un uomo diverso da quello che appare ora, emozionato, deciso e innamorato della sua Alessia. Per sapere come andrà tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è fondamentale attendere la prossima puntata, tuttavia visto che Amedeo e Chiara continuano con le effusioni molto spinte, quasi hot, i fans temono molto le Uomini e Donne news che riguardano questa coppia che ha partecipato (forte troppo frettolosamente) a Temptation Island 2015.