Uomini e Donne news: il web contro Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, ecco perché

Nell’ultimo periodo, i fan della coppia nata a Uomini e Donne non hanno condiviso l’atteggiamento dei due

Dopo alti e bassi, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono ritornati insieme e, diventati inseparabili, condividono le loro giornate sui social. Tuttavia, i fan della coppia hanno notato un netto cambiamento in loro, molto più “spinto” e “trasgressivo”. Non a caso, la ragazza timida vista nel talk show di Canale 5 è praticamente scomparsa, lasciando il posto ad una nuova Nicole molto più in sintonia con Fabio. Quest’ultimo, tra l’altro, si è reso protagonista di un episodio che ha scatenato il web.

Uomini e Donne news: il cambiamento di Fabio e Nicole non piace ai fan

Da quando si sono conosciuti a Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono stati sempre al centro del gossip. Infatti, nonostante sia una coppia che sta insieme da diversi anni, ha vissuto più bassi che alti nell’ultimo periodo scatenando la curiosità di tutti.

Tuttavia, dopo la separazione annunciata ad aprile 2017, Fabio e Nicole sono tornati insieme, cambiando qualcosa nel loro rapporto. Cambiamento che è stato notato soprattutto dai fan della coppia che hanno visto un atteggiamento più spinto dei due.

Uomini e Donne news: la coppia sempre più nel mirino delle critiche

In foto, balletti e in altre situazioni, i due hanno spesso messo in mostra i loro corpi, suscitando diverse disapprovazioni. Soprattutto Nicole che appare spesso in provocanti bikini, quando fino a qualche mese fa sembrava più timida che mai a Uomini e Donne.

Ad alimentare il malcontento dei fan della coppia, ci si è messo anche Fabio Colloricchio con una recente foto. Sul suo profilo Instagram, l’ex corteggiatore ha dedicato una frase per la sua fidanzata: “Io e te.. il tramonto.. Un giorno che se ne va.. La nostra vita che continua assieme…”.

Uomini e Donne news: numerose critiche per la coppia

Fino a qui nulla di scandaloso, se non per la foto che ha accompagnato la didascalia. L’immagine, infatti, lo immortala di spalle con la sua Nicole di fianco, con la mano sul lato B della ragazza. La foto ha subito scatenato i fan che non hanno condiviso quanto visto.

Secondo il loro giudizio, infatti, era inutile pubblicare una foto del genere con una frase così romantica, in quanto si va a screditare tali parole. Nonostante i tanti commenti, la coppia non è intervenuta a riguardo. E voi cosa ne pensate di questo cambiamento, Fabio e Nicole vi piacciono più adesso o prima?

A presto con altre news da Uomini e Donne!