Uomini e Donne news: improvviso malore per Rosa Perrotta, la preoccupazione dei fan
Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

Come procede la storia tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta? Sembra proprio che tutto vada nel migliore dei modi, anche se purtroppo nelle ultime ore è successo qualcosa che ha fatto molto allarmare i fan di questa bellissima coppia appena formatasi all’interno del trono classico di Uomini e Donne. L’ex tronista, infatti, ha avuto un malore, e il suo fidanzato non ha perso occasione per dimostrarsi, ancora una volta, completamente pazzo di lei.

Uomini e Donne news: malore per l’ex tronista Rosa Perrotta

Siamo a conoscenza dell’accaduto proprio grazie a una diretta di ieri pomeriggio della coppia Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta. Decisamente provavi, i due ragazzi in diretta su Instagram hanno spiegato che l’ex tronista ha avuto una colica renale con tanto di febbre.

Per questo motivo, i due sono rimasti a casa di lei, dove hanno trascorso una serata tranquilla guadandosi un film e mangiando una pizza. Ma a far sorridere le fan è stato il comportamento di Pietro in questo frangente, che è stato quello di un fidanzato a dir poco perfetto.

Uomini e Donne news: il comportamento esemplare di Pietro Tartaglione

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, quando ha saputo come stava la fidanzata è subito corso da Caserta (dove abita con la sua famiglia e dove lavora nello studio di avvocati del padre), a Pagani, cittadina in provincia di Salerno dove abita Rosa, per andare da lei.

Insomma, con buona pace di chi non credeva fino in fondo in loro e di chi – come l’altro corteggiatore, Alex Adinolfi – li reputava mosci e noiosi, Pietro e Rosa insieme sembrano funzionare alla grande, non solo quando va tutto bene, ma anche durante le difficoltà.

Uomini e Donne news: la coppia parteciperà a Temptation Island 2017?

Sempre durante la stessa diretta, Rosa e Pietro hanno rassicurato i loro fan affermando che non, non parteciperanno a Temptation Island 2017 come si mormorava negli ultimi giorno. La tronista, inoltre, ha ammesso che non ce la farebbe a stare venti giorni senza il suo Pietro.

E lui, alla domanda su cosa gli piaceva di Rosa, ha risposto che gli piaceva un po’ tutto, ovvero un complesso di cose. Insomma, è il caso di dire che questa bellissima coppia sta davvero vivendo una storia bellissima e che, pur andando piano e non esponendosi troppo, fa molto sognare i fan.

Per non perdervi neanche una novità su Pietro e Rosa, continuate a seguire le news di Uomini e Donne!