Uomini e Donne news: Pietro spiega come stanno le cose con Rosa

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta non sono mai stati visti assieme dopo il viaggio post-scelta, lui spiega perché

Il rapporto tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sta creando non pochi grattacapi ai fan di questa bellissima coppia. Sì, perché se l’ex tronista di Uomini e Donne non ha ancora riaperto il suo profilo Instagram ufficiale, su quello del fidanzato lei non compare mai negli ultimi due giorni. Di qui congetture e illazioni: i due si sono già lasciati o comunque separati? Hanno già discusso? A spiegare come stanno realmente le cose è proprio l’ex corteggiatore.

Uomini e Donne news: Rosa e Pietro hanno già litigato?

In un video postato nelle story di Instagram, Pietro Tartaglione ha spiegato ai fan preoccupati che se non vedono più foto di lui e Rosa Perrotta insieme, e se nelle story la tronista non compare, è esclusivamente per obblighi derivanti dalla trasmissione.

Il corteggiatore ha poi aggiunto che tra qualche giorno, quando saranno liberi di postare, i fan vedranno tutti i post, le foto e i video che desiderano. E queste parole hanno rassicurato moltissimo i fan della coppia, che erano già molto preoccupati per i loro beniamini.

Uomini e Donne news: il corteggiatore tranquillizza i fan con un video

E i fan sono stati ulteriormente rassicurati dal fatto che poco dopo Pietro ha pubblicato una foto di Rosa scrivendo “MI REINA” (la mia regina), subito seguita da un’altra foto, quella del sedile di un’auto – la sua – su cui era posato un enorme mazzo di fiori colorati.

“Waiting for her”, ha scritto Pietro pubblicando lo scatto nelle story di Instagram, ovvero “aspettando lei”. Si capisce dunque che ieri sera la coppia è stata insieme, e che tra loro le cose vanno più che bene, anche se ancora non possono venire definitivamente allo scoperto.

Uomini e Donne news: ecco quando avremo nuove notizie della coppia

Probabilmente la coppia deve aspettare che vadano in onda i post-scelta, ovvero le due puntate speciali annunciate da Raffaella Mennoia, che riguarderanno non solo Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, ma anche l’altra coppia formatasi nelle ultime settimane a Uomini e Donne.

Stiamo parlando ovviamente di Luca Onestini e Soleil Sorge, che secondo molti saranno tra i partecipanti al reality Temptation Island 2017, che verrà registrato a partire della metà di giugno presso un resort da sogno sulla Costa Smeralda, in Sardegna. Ci saranno anche Pietro e Rosa?

Chissà, lo scopriremo a breve, quando verrà annunciato il cast ufficiale e noi ve ne daremo notizia attraverso le news di Uomini e Donne!

Lascia un commento