Uomini e Donne news: l'incredibile invito di Tina Cipollari a Gemma Galgani
Tina Cipollari e Gemma Galgani

Tina Cipollari e Gemma Galgani continuano ad essere protagoniste delle news Uomini e Donne e l’opinionista propone un invito alla dama del trono over dopo tante liti e polemiche. L’inaspettata novità arriva da una dichiarazione che l’opinionista ha rilasciato al settimanale In Famiglia, dove invita Gemma a ritirarsi dal programma e di vedere la trasmissione direttamente da casa, seduta sul divano con uno scialle sulle spalle. Poi l’inaspettato invito, prima di andare in pensione, Tina la invita a casa sua, ma da subito si nota che l’invito è ironico perché la esorta ad andare il prossimo 6 gennaio 2017, per far contenti i suoi bambini in qualità di Befana ‘reale‘ e poi successivamente ritirarsi a vita privata.

Uomini e Donne news: l’invito di Tina Cipollari a Gemma Galgani

Le sorprese al trono over di Uomini e Donne non mancano mai e questa è veramente grossa! Tina Cipollari fa un invito ufficiale a Gemma Galgani, dopo mesi e mesi di polemiche e liti in diretta televisiva. La storica oponionista in un’intervista ad un noto settimanale ha consigliato a Gemma di andare in pensione, ritirarsi dal suo ruolo di dama e vedere la trasmissione da casa.

Nel corso dell’intervista poi arriva l’inaspettato invito che Tina manda a Gemma, ma si nota subito l’ironia del suo intento, perché la invita a casa sua il prossimo 6 Gennaio 2016, giorno dell’Epifania per fare felici i suoi bambini che secondo lei potranno ammirare la Befana dal vivo. In realtà più che un invito sembra un vero e prorio insulto, un altro duro colpo che Gemma deve incassare anche se indirettamente. Dopo le ultime polemiche che si sono create nel programma Selfie-Le cose cambiano, in cui Gemma ha avuto un piccolo ritocco estetico, arriva un altra mazzata tra capo e collo alla storica dama del trono over.

Uomini e Donne news: il 2017 un altro anno di ostilità

Per Tina Cipollari e Gemma Galgani si prospetta un 2017 all’insegna dell’ostilità, tanto per cambiare argomento. Ormai le donne si insultano anche a distanza, oppure in altre trasmissioni Mediaset, dove non sono dirette protagoniste, come è successo a Selfie-Le cose cambiano, sotto la conduzione di Simona Ventura, la quale ha fatto molta fatica a far da pacere tra l’opinionista e la dama.

Ora non ci resta che attendere la risposta di Gemma Galgani, la quale non tarderà a controbattere a questa ennesima pubblicazione. Chissà se la dama accetterà il consiglio di Tina e ritirarsi definitivamente dal programma di Maria De Filippi, soprattutto dopo il mancato “Sì” di Giorgio Manetti e dopo le problematiche nel corteggiamento di Marco Firpo.

Continuate a restare aggiornati con e nostre news di Uomini e Donne per scoprire come si evolveranno le situazione del trono over e le continue polemiche tra Gemma e Tina.