Uomini e Donne news: incredibile successo del trono over! Giorgio Manetti protagonista

Dame e cavalieri fanno registrare uno share altissimo e sembra che il merito sia in particolare di un personaggio molto amato

Nell’ultimo periodo gli ascolti del trono over avevano subito una notevole flessione in negativo, forse a causa delle continue liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Nell’ultima settimana invece lo share è schizzato altissimo per la categoria over e nella giornata di giovedì si è raggiunto addirittura l’incredidibile punta massima del 26,65%, che è risultata seconda soltanto alla puntata relativa alla scelta di Andrea Damante. Si tratta di un risultato inaspettato e molto importante, ma il merito ricade sempre su di lui, Giorgio Manetti, in quella puntata infatti è andato in onda un vero e proprio processo a carico del cavaliere toscano che ha fatto schizzare gli ascolti alle stelle.

Uomini e Donne News: Giorgio Manetti vince ancora

Per il cavaliere toscano si parla sempre di vittoria, anche quando le cose vanno male, infatti proprio nel giorno incui viene celebrato il processo contro di lui, gli ascolti del trono over sono volati molto alti, con un share del 26,65% che è risultato al secondo posto assoluto per quanto riguarda Uomini e Donne, dopo quello registrato nella puntata della scelta di Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Nell’ultimo periodo non sono andate molt bene le cose per il trono over di Maria De Filippi, il pubblico si è dimostrato stanco e stufo delle continue liti tra la dama torinese e l’opinionista Tina Cipollari. Poi come per magia questa settimana gli ascolti sono tornati a volare alti, con la polemica che girava attorno a Giorgio Manetti.

Uomini e Donne News: il trono over torna alla ribalta

 

Le notizie relative ad un possibile ritorno tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, le polemiche del “Giorgio contro tutti“, hanno riportato il trono over ai livelli tradizionali, con un share quasi imbattibile per la gioia della produzione e della conduttrice Maria De Filippi. Anche nelle altre puntate comunque il trono over ha fatto registrare ottimi ascolti, mai inferiore al 22%, riportanto l’interesse generale ai livelli massimi registrati.

Dopo questi straordinari risultati, le possibili sostituzioni degli attori principali sembrano essere scongiurate e le storie tra i protagoisti ritornano nel vivo, come ai vecchi tempi. Giorgio Manetti rimane lo storico cavaliere al centro della scena e Gemma Galgani sempre più presente davanti alle telecamere per la gioia dei loro fan e di tutti coloro che seguono il trono over.

Con le prossime news cercheremo di riportare tutte le novità inerenti i tronisti e le corteggiatrici over di Uomini e Donne.

Lascia un commento