Uomini e Donne news: insulti e offese a Camilla Mangiapelo! Lei risponde così

Una foto pubblicata su Instagram dalla fidanzata di Riccardo Gismondi scatena la polemica

Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è finita al centro di una bufera sui social dopo aver pubblicato alcune foto su Instagram in cui è apparsa più in carne rispetto al periodo in cui partecipò al trono classico. Questa cosa ha spinto molti utenti social ad offenderla duramente, con delle accuse molto dure. Ecco come la giovane fidanzata di Riccardo Gismondi si è scontrata con la “brutalità” del web e quali sono state le sue parole.

Uomini e Donne news: Camilla offesa dal web!

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, la vita di Camilla Mangiapelo ha avuto una significativa svolta grazie all’amore di Riccardo Gismondi. Tuttavia, ad interrompere questo status di grande spensieratezza e serenità, ci hanno pensato alcuni utenti social che hanno attaccato duramente l’ex corteggiatrice per via delle sue ultime foto.

Quest’ultime mostrano una Camilla leggermente cambiata rispetto alle sue apparizioni nel talk show di Maria De Filippi: la ragazza appare molto più in carne e gonfia in viso. La cosa che non dovrebbe assolutamente destabilizzare, ha invece spinto alcuni utenti ad offendere la giovane romana. Commenti come “sei grassa” oppure “come è cambiata!” hanno diviso lettarlamente i fan dell’ex corteggiatrice.

Uomini e Donne news: i fan difendono Camilla Mangiapelo

Le frasi offensive dei vari utenti social hanno scatenato una vera e propria battaglia mediatica tra i fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e i così detti “haters”. Ai commenti di insulti di quest’ultimi, hanno risposto i fan di Camilla Mangiapelo: “volete trovare dei difetti anche dove non ci sono! In ogni caso, nn hai bisogno di crearti nessun complesso!” o ancora “dire ingrassata non significa dire brutta”.

Messaggi che hanno fatto subito il giro del web, anche se la diretta interessata non è ancora intervenuta a riguardo. Tuttavia, in molti credono ad un possibile messaggio della ragazza che potrebbe risolvere la situazione nei migliori dei modi.

Per scoprire ulteriori dettagli sulle vicende di Camilla Mangiapelo non perdete le nuove newd di gossip Uomini e Donne.