Uomini e Donne news: interviene il papà di Mattia Marciano

Dopo l’esterna con Desirée Popper, il padre del corteggiatore partenopeo ha detto la sua sul corteggiamento del figlio

Nessuno si sarebbe aspettato un simile intervento sui social da parte del papà di Mattia Marciano. Dopo l’ultima esterna di Uomini e Donne, invece, l’uomo è intervenuto per dire la sua sulla coppia composta dal corteggiatore e dalla tronista Desirée Popper. I fan del programma sono abituati agli interventi dei familiari all’interno delle vicissitudini del programma, ma questa volta nessuno si aspettava un post social diretto del padre di Mattia Marciano, dopo che il ragazzo ha abbandonato lo studio per poi tornarci.

Mattia Marciano vicino al cuore della tronista di Uomini e Donne

In molti scommettono che sarà proprio Mattia Marciano ad avere la meglio sui vari corteggiatori della tronista di Uomini e Donne Desirée Popper, altri invece pensano che tra i due ci siano state troppe incomprensioni e una donna di troppo, Rosa Perrotta. Tuttavia il giovane ora è tornato ed è determinato a vincere il cuore della ragazza.

Ormai è infatti risaputo che la coppia è stata avvistata in esterna a Capri e che i ragazzi parevano anche particolarmente affiatati. Tuttavia la tronista ha dichiarato di non vederlo come una scelta già sicura e proprio per questo l’odontoiatra aveva abbandonato gli studi Elios, ma non definitivamente.

Le parole del padre di Mattia Marciano

Mentre la tronista e il corteggiatore di Uomini e Donne erano intenti nel girare l’esterna, il padre di Mattia Marciano ha espresso il suo commento  sui social e pare essere molto favorevole all’eventuale inizio di una relazione tra i deu: “Sono indubbiamente di parte! Ma non posso esimermi dal dire che..sono veramente belli!!!“.

Nonostante i problemi e le difficoltà avute dalla coppia nelle ultime registrazioni, il padre di Mattia Marciano mantiene un atteggiamento positivo, forse perché proprio una località bella come Capri potrebbe regalare alla coppia la possibilità di un nuovo inizio e farli quindi riavvicinare.

Le difficoltà per la coppia di Uomini e Donne

Una difficoltà per i due sembra essere abbastanza scottante: l’altra tronista Rosa Perrotta. La ragazza non sembra essersi arresa nei confronti di Mattia Marciano e c’è addirittura chi sostiene che possa tornare presto alla ribalta dal momento che la trasmissione volge ormai al termine.

Si, perché l’arrivo della pausa estiva è atteso per la fine di maggio, ragione per cui le troniste hanno poco tempo per giocare i propri assi nella manica così come i corteggiatori. Forse l’avvicinamento della famiglia di Mattia Marciano a Desirée Popper potrebbe aver dato nuove chance al corteggiatore.

Mattia Marciano resisterà alla avance di Rosa Perrotta? Cosa ne pensate delle parole del papà del corteggiatore?