In un'intervista a
Maria De Filippi e sua madre Pina

Le Uomini e Donne news che riguardano Maria De Filippi oggi si arricchiscono di una nuova, esclusiva intervista rilasciata dalla nostra conduttrice preferita a Lorenza Sebastiani, giornalista di “Grazia”. Pubblicata sul numero della rivista in edicola dal 6 agosto, l’intervista è un viaggio nella vita televisiva della signora Costanzo, che da settembre si arricchirà di nuovi impegni televisivi. Per la stagione 2015/2016, infatti, sono stati confermati i programmi “C’è posta per Te”, “Amici” e sia il trono classico che il trono over di “Uomini e Donne” (c’è fermento per i nuovi tronisti Uomini e Donne che esordiranno agli inizi di settembre), ma si sono aggiunti nuovi programmi tra cui uno show musicale con Renato Zero – nell’intervista, Maria De Filippi spiega che si tratta di poche puntate che saranno dei veri e propri “ritratti musicali”, dunque un genere nuovo per lei – e un talent per bambini con la partecipazione di Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez ed ex ballerino di “Amici”. Ma non finisce qui…

Uomini e Donne news: Maria De Filippi lo ammette, (forse) condurrà “Striscia la Notizia” assieme a Michelle Hunziker

Se n’è parlato tanto (ne abbiamo parlato molto anche noi, svelandovi retroscena esclusivi) e a quanto pare la collaborazione ci sarà davvero: presto, probabilmente sin dalla fine di settembre, quando “Striscia la Notizia” di Antonio Ricci tornerà a occupare la fascia preserale della rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, potremmo vedere Maria De Filippi dietro il bancone del popolare tg satirico assieme alla veterana Michelle Hunziker. Tra le due conduttrici c’è stima e simpatia reciproca, e l’unico ostacolo a che il progetto vada in porto è dato dai numerosi impegni della signora Costanzo, che tra l’altro si concentrano a Roma, la città in cui vive e lavora, mentre Striscia si registra a Milano. Tuttavia nell’intervista a “Grazia” la conduttrice ammette di stare lavorando su un possibile accordo, e che incastrando le tempistiche ci si potrebbe riuscire… noi speriamo di sì, anche perché nel 2005, quando Maria De Filippi condusse Striscia per una settimana assieme all’amico ballerino Garrison, le critiche furono davvero entusiastiche.

News Uomini e Donne: “Essere una che vince sempre è… una rottura!” dichiara la conduttrice

Nell’intervista la brava conduttrice di Uomini e Donne (che, lo ricordiamo, ha fatto il pienone d’ascolti anche questa estate con Temptation Island 2015, il reality show per coppie di fidanzati di cui è l’autrice) confida che proprio dal marito, Maurizio Costanzo, ha capito che il successo può finire da un momento all’altro, e che dunque occorre lavorare sodo per conservarlo. Agli esordi ammetteva di essere raccomandata, ma oggi portarsi dietro la fama di quella che “non sbaglia mai”, che mette a segno ogni colpo, assicurando inevitabilmente alla sua rete il pienone d’ascolti, è davvero “una rottura”. Prima o poi – dice – anche lei sbaglierà, e allora dovrà fare i conti con l’insuccesso…

Uomini e Donne news: le critiche si concentrano soprattutto su Uomini e Donne, che però è seguitissimo dai laureati

E poi, inevitabile, è arrivata la domanda relativa alle numerose critiche che vengono fatte ai programmi della De Filippi, in particolar modo a Uomini e Donne, un programma che può non piacere, dice, ma comunque non fa male a nessuno. E anzi, aggiunge, a sorpresa è seguito da moltissimi laureati! A sua madre però non è mai piaciuto, e si è sempre rifiutata di vederlo… l’avreste mai detto?! Noi no, e credo neanche voi appassionati di personaggi e Uomini e Donne news proprio come noi!