Isabella e Mauro, i sospetti sembrano sempre più fondati...
Isabella e Mauro in vacanza

Il trono over ha sfornato una coppia grande protagonista delle news Uomini e Donne da qualche mese a queste parte: stiamo parlando ovviamente di Isabella Falasconi – ex dama del trono over – e di Mauro Donà, cavaliere di Pavia approdato in trasmissione solo per conoscere e avere l’opportunità di frequentare Isabella. Alla fine, lo scorso novembre (dunque all’incirca un anno fa), Isabella e Mauro sono usciti insieme dalla trasmissione di Maria De Filippi per cominciare la loro relazione che lo scorso giugno li ha portati a partecipare al reality show Temptation Island, il reality per coppie di fidanzati ideato sempre dalla signora Costanzo ma condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia.

Come ben sa chi ha seguito Temptation Island 2015, la coppia Isabella-Mauro ha rischiato seriamente di rompere a causa dei comportamenti nell’uomo nei confronti di una giovane e procace tentatrice, l’ingegnere e modella ventiseienne Marta Krevsun, per la quale Mauro sembrava aver letteralmente perso la testa. Di fatto, l’ex cavaliere ha molto mancato di rispetto alla fidanzata, arrivando a tradirla (anche se lui ha sempre negato e di fatto la cosa non può essere provata), ma alla fine ha scelto comunque di restare con Isabella. Da parte sua la dama lo ha perdonato senza nemmeno fingere di non averne alcuna intenzione, e questo suo comportamento non è piaciuto affatto al pubblico, che l’ha molto attaccata.

Anche Mauro è stato molto attaccato, sia sui social Facebook e Instagram, sia in puntata, nel corso della registrazione della prima puntata di Uomini e Donne 2015/2016, di cui lui, la fidanzata e Marta Krevsun sono stati ospiti. Il pubblico, infatti, ha applaudito in maniera unanime la tentatrice, contestando invece Mauro e Isabella. Ma la coppia sembra non far più caso alle critiche; anzi, i due ex del trono over sembrano così sicuri del loro amore da decidere di passare subito allo step successivo, ovvero mettere su famiglia! Non si parla di matrimonio – anche se il Donà aveva fatto una proposta nel corso del falò finale del reality Temptation Island 2015 – bensì di… un figlio!

Proprio così: mentre la Krevsun raggiunge traguardi importanti per la sua carriera, Isabella sarebbe incinta. Ieri la coppia è stata intervistata nella trasmissione radiofonica “Non succederà più”, di Giada Di Miceli, e alle domande della brava conduttrice in merito alla presunta gravidanza, Mauro e Isabella hanno detto di non poter né confermare né smentire. Ma le voci si susseguono e sono sempre più insistenti, e qualcuno giura di aver giù notato il pancino “sospetto” dell’ex dama. Del resto, si chiede qualcuno, se non fosse vero, perché non smentire? In fondo a quarant’anni suonati – l’età di entrambi – giocare su una cosa del genere sarebbe quanto meno squallido, oltre che ridicolo… oppure no? Diteci quello che ne pensate: secondo voi la coppia ex del trono over avrà presto un bambino? Fatecelo sapere nei commenti alle news Uomini e Donne, che come sempre torneranno per darvi maggiori informazioni e indiscrezioni quando ne sapremo qualcosa di più!