Uomini e Donne news: Jack Vanore si è rifatto? Ecco come risponde lui

Una foto pubblicata su Instagram ha suscitato la polemica, così l’ex tronista ha risposto per le rime a chi ha pubblicato la notizia

Tutto è partito da un post su Instagram che ritraeva l’opinionista di Uomini e Donne Jack Vanore in due foto diverse in cui si notavano dei cambiamenti fisici che facevano pensare a qualche intervento estetico. La situazione è degenerata e sono arrivati tantissimi commenti negativi e offensivi, che hanno fatto infuriare lo stesso opinionista. Quest’ultimo è intervenuto rispondendo alle critiche e lo ha fatti in maniera molto tranquilla, ma allo stesso tempo non le ha mandate a dire a coloro che utilizzano tali notizie in questo modo: ecco le sue parole.

Uomini e Donne news: Jack Vanore è ricorso alla chirurgia estetica?

In queste ultime ore, una pagina satirica di Instagram ha pubblicato una foto di Jack Vanore, in cui lo ritraeva per metà ai tempi del suo percorso da tronista a Uomini e Donne e per l’altra metà come lo conosciamo oggi da opinionista. L’intento della pagina è stato quello di mostrare il cambiamento del ragazzo in questi anni, alludendo soprattutto ad un aiuto estetico.

Con tanto di hashtag e descrizione, la pagina ha chiesto ai suoi seguaci di trovare le differenze del prima e dopo dell’opinionista. In effetti, le foto raccolte dalla pagina mostrano un netto cambiamento in Jack, evidenziato dal viso gonfio che potrebbe testimoniare il fatto che l’ex tronista sia ricorso a qualche punturina. Tuttavia, a mettere le cose in chiaro ci ha pensato lo stesso opinionista.

Uomini e Donne news: la verità di Jack Vanore

Nonostante molti utenti social abbiano notato questo cambiamento, ipotizzando anche loro ad un ritocchino, Jack Vanore ha smentito il fatto. Commentando la pagina in merito, l’opinionista ha spiegato il perchè appare più gonfio in una foto che nell’altra: “Avevo 10 anni in meno (24) e hai preso una foto della puntata dove avevo luci a mio favore quindi stavo al top X le mie potenzialità! L’altra è una foto rubata in primo piano”.

Inoltre, l’ex tronista di Uomini e Donne ha espresso con parole anche piuttosto dure il suo parere su chi divulga queste “notizie”: “Condannereste persone innocenti! Che squallore! Lo sapete che esistono filtri, applicazioni o addirittura fotografi che spianano le foto? Vi ho fatto scoprire l’acqua calda vero? Per poi prendere una foto dove avevo palesemente qualche kg in più”.

E voi cosa ne pensate della reazione di Jack Vanore? L’opinionista di Uomini e Donne è stato accusato ingiustamente secondo voi?

Lascia un commento