Uomini e Donne news: Jonas si rifiuta di rispondere a Rama Lila. L’ex corteggiatrice amareggiata…

Il settimanale “Di Più” di questa settimana è uscito con un’intervista a Rama Lila Giustini che ha lasciato l’amaro in bocca ai fans della coppia Jonas e Rama Lila. Ecco perché

Uomini e Donne news finalmente svela perché è finita tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini, e a farlo non è l’ex tronista, bensì l’ex corteggiatrice milanese, che come aveva annunciato alcuni giorni fa ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Di Più” nella quale spiega perché lei e l’attore spagnolo de “Il Segreto” si siano lasciati, e chi sia stato a prendere la decisione finale. A sorpresa pare sia stata proprio Rama Lila Giustini, stufa di essere trascurata e di non poter mai vedere un fidanzato sempre preso dai suoi mille impegni di attore. Chi si aspettava una replica a stretto giro da parte di Jonas, però, è destinato a rimanere deluso su tutta la linea. Non solo l’ex tronista non ha commentato sui social le parole forti della sua ex, ma ha fatto sapere anche ai giornalisti di “Di Più” di non avere nulla da dire sulla vicenda.

Uomini e Donne news: la dichiarazione d’amore di Rama Lila sarebbe caduta nel vuoto

Un comportamento che ha gelato i fans, che non si aspettavano certo tanto menefreghismo parte del loro beniamino, che al settimanale gossipparo ha fatto sapere di pensare soltanto alla carriera e di non voler commentare in alcun modo le esternazioni di Rama Lila Giustini. Tutto è cominciato quando l’ex corteggiatrice, ospite assieme alla collega e amica Sharon Bergonzi del programma radiofonico “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli, ha dichiarato senza mezzi termini di essere ancora innamorata di Jonas, lasciando intendere di non essere stata lei a volere la fine di questa storia, ma di essere stata o lasciata o portata a prendere questa decisione per esasperazione (come in effetti è successo). Eppure Jonas, da cui si aspettava una replica a queste parole forti, non solo non ha detto nulla, ma ha anche fatto sapere di non volerne parlare. E se non lo fa ora, probabilmente non lo farà più…

News Uomini e Donne: nessun chiarimento tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini

A questo punto appare chiaro che Jonas e Rama Lila non si sono mai visti per chiarire, come la ragazza aveva dichiarato di voler fare sempre durante l’intervista rilasciata a “Radio Radio”. Che sia stata colpa di lei o di lui poco conta, ma tutto lascia pensare che sia l’ex tronista a non trovare (o a non voler trovare) il tempo per chiarire faccia a faccia con la sua ex fidanzata, la corteggiatrice che durante il trono blu di Uomini e Donne di cui è stato protagonista sembrava averlo colpito moltissimo, al punto che per lui, durante tutta la durata del trono classico, c’è stata solo lei, Rama Lila Giustini, tanto che la scelta – quando finalmente è avvenuta (e tra l’altro è stata seguitissima) – era tra le più ovvie che hanno mai avuto luogo nel celebre studio di Maria De Filippi.

Uomini e Donne news: Sharon Bergonzi si sposa, Rama Lila conquista il trono rosa?

Mentra l’ex collega e amica Sharon Bergonzi, reduce dalla delusione ricevuta da Andrea Cerioli, pensa già al matrimonio, Rama Lila sembra destinata dunque a godersi un’estate da single. I fans che dopo la sua intervista radiofonica avevano sperato in una qualche riavvicinamento con Berami si sono ormai rassegnati, anche se non perdono la speranza di rivedere la loro beniamina sul trono rosa a settembre 2015. Stando ai rumors che circolano nell’ambiente, infatti, Rama Lila è una delle candidate più papabili che potrebbero rientrare nella rosa di nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016… per sapere se succederà davvero, continuate a seguire le nostre Uomini e Donne news!

Lascia un commento