Uomini e Donne news: Jonas, Rama Lila e la polemica delle magliette

Le accuse dei fans: Rama Lila e Jonas ci hanno presi in giro! Perché le magliette di coppia sono ancora in vendita?

Le news Uomini e Donne lo davano per scontato già da tempo, ma l’ufficialità è arrivato solo pochi giorni fa, ragion per cui quello che sta succedendo era ampiamente prevedibile. Rama Lila Giustini e Jonas Berami non stanno più insieme, e qualche giorno fa entrambi hanno riportato la notizia sulle loro pagine ufficiali Facebook. Fa tempo i due non si facevano più vedere insieme – si stima che non si vedano ormai da un paio di mesi – e i loro fans avevano intuito che qualcosa non andava, a dispetto delle smentite ufficiali e delle continua rassicurazioni dei rispettivi fans club. Attualmente l’ex tronista si trova in Spagna, a Ibiza, l’isola su cui si è trasferito a vivere da qualche tempo, mentre Rama Lila è partita per l’ennesimo viaggio: la ragazza, infatti, ama moltissimo viaggiare, e dopo gli Stati Uniti e il Marocco la sua metà è stata la Tailandia, in particolar modo la metropoli di Bangkok.

Uomini e Donne news: nessun commento da parte di Jonas e Rama Lila, che hanno affidato la notizia agli admin

Nessuno dei due protagonisti ha commentato personalmente la notizia, limitandosi ad affidarla al proprio staff. Dalla Tailandia, Rama Lila di tanto in tanto pubblica qualche foto che la ritrae intenta ad ammirare le meraviglie del luogo (una delle foto è quella che alleghiamo all’articolo), mentre Jonas in quel di Ibiza si fa immortalare quasi sempre assieme agli amici e a un’amica in particolar modo – che compare un po’ in tutte le foto di gruppo – che stando ai ben informati sarebbe la nuova fidanzata. Ovviamente non solo non c’è nessuna prova di ciò, ma gli admin della pagina ufficiale dell’attore si sono dissociati subito e hanno seccamente smentito ogni notizia circolante attualmente sul web. Lo stesso ha fatto lo staff dell’ex corteggiatrice in risposta ad alcuni commenti davvero di cattivo gusto fatti da alcuni utenti sulla ragazza.

News Uomini e Donne: i fans della coppia si dividono tra chi dà la colpa a lei e chi invece la dà a lui

Già prima che la rottura tra i due beniamini del pubblico diventasse pubblica, infatti, c’era chi accusava Rama Lila di essere troppo frivola, di stare perennemente in giro tra viaggi e serate in discoteca, e di non trovare tempo per il suo fidanzato. Ovviamente, alla notizia della fine ufficiale della storia, questi commenti si sono moltiplicati e le accuse si sono tramutate in insulti, tanto che lo staff è dovuto intervenire per bloccare e bannare diversi utenti. Ma non tutti danno la colpa della fine della storia all’ex corteggiatrice: in molti, infatti, credono che il responsabile sia Jonas, anche lui troppo impegnato tra lavoro e serate per far funzionare una relazione già difficile, in quanto caratterizzata da una lontananza di tutto rispetto, visto che i due ex protagonisti del trono classico non abitavano semplicemente in due città diverse, ma addirittura in due nazioni diverse.

Uomini e Donne news, coppia: le magliette “One Love” della coppia RamaLila/Jonas continuano a essere vendute… perché?, si chiedono i fans

Di chiunque sia la colpa, resta il fatto che la delusione dei fans non accenna a placarsi. E in questi ultimi giorni ha un nuovo bersaglio: si tratta delle magliette col marchio “One Love” che mostrano Rama Lila e Jonas innamorati in versione fumetto. Ebbene, nonostante i due non stiano più insieme, le magliette sono ancora in vendita, e per altro a un costo abbastanza alto (circa 40 euro); questa cosa ai fans non è piaciuta, poiché mostra chiaramente – a loro dire – come ai due ex del trono blu interesse più il guadagno che il parere dei fans. Anche in questo caso, le critiche, le accuse e gli insulti non sono mancati, tanto che lo staff Facebook di Rama Lila è dovuto intervenire per puntualizzare che il ricavato della vendita di tali magliette va in beneficienza, e che dunque si tratta di un’iniziativa lodevole, non di una mera occasione di guadagno. Ma la maggior parte dei fans non è convinta: perché continuare a commercializzare le magliette simbolo di un amore ormai morto? O che non è nemmeno mai nato?, insinua malignamente qualcuno. Come sempre la verità secondo noi sta nel mezzo, ma ciò non toglie che continueremo a indagare per scoprire in che rapporti sono attualmente Jonas e Rama Lila, e da quanto esattamente non stanno più insieme. Continuate a seguire la categoria Uomini e Donne news per tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!