Uomini e Donne news: Kevin Ishebabi vuole il trono! Le incredibili dichiarazioni

L’ex concorrente del Grande Fratello ha sorpreso tutti con le sue recenti dichiarazioni relative ad un apossibile partecipazione a Uomini e Donne

Le ultime news Uomini e Donne riguardano un possibile nuovo tronista e sembra proprio che a breve potremmo vedere negli studi Kevin Ishebabi, già volto noto grazie al Grande Fratello e per la sua relazione con Jessica Vella. Dopo gli ultimi scoop che hanno coinvolto Alessandro Calabrese, giunto a corteggiare Sonia Lorenzini dopo la sua storia con Lidia, ora sembra che un altro ragazzo sia in procinto di far discutere la famiglia Vella. Pare infatti che nel corso di un’intervista il ragazzo abbia rilasciato importanti rivelazioni sulla sua partecipazione al programma: ecco le sue parole nel dettgalio.

Uomini e Donne news: Kevin Ishebabi pronto per il trono

Dopo Alessandro Calabrese, che dal Grande Fratello è arrivato negli studi di Uomini e Donne, sembra che un altro ex concorrente stia pensando di sorprendere tutti giungendo negli studi Elios, ma questa volta come tronista. Si tratta di Kevin Ishebabi, ex fidanzato di Jessica Vella, nonché sorella di Lidia, ex di Alessandro Calabrese.

Il ragazzo, nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo Tv ha lanciato un appello a Maria De Filippi spiegando di voler entrare a far parte del programma tv per cercare la propria anima gemella. Infatti la storia con Jessica Vella sembra essere del tutto conclusa e il ragazzo si prepara ad una nuova esperienza.

 

Uomini e Donne news: la sfida di Kevin a Maria De Filippi

 

Kevin Ishebabi ha dichiarato nel corso di un’intervista la sua intenzione: “Voglio partecipare a Uomini e Donne per due motivi. L’idea di trovare la donna della mia vita in Tv mi stimola parecchio. Inoltre, visto che nella storia di questo programma non c’è mai stato un tronista di colore, mi piacerebbe diventare il primo“.

Aggiunge anche: “Maria De Filippi è una donna incline a nuove idee. È molto aperta, lo ha dimostrato con il Trono Gay che ha avuto un successo strepitoso”. Insomma, il ragazzo ha lanciato una vera e propria sfida alla conduttrice del programma. Ma ora lei accetterà l’idea di Kevin?

 

Uomini e Donne news: la fine fra Kevin e Jessica Vella

 

Per quanto riguarda la fine della relazione con Jessica Vella, l’ex gieffino ha voluto precisare che la loro relazione è ormai conclusa, un po’ per le loro diversità e un po’ per colpa dell’intromissione di terzi. Pare infatti che il ragazzo non fosse amato dalla famiglia della gemella di Lidia.

Forse all’inizio c’entrava un pò il colore della mia pelle, ma solo perchè la famiglia di Jessica è di vedute un pò ristrette. Poi però mi hanno conosciuto e la considerazione nei miei confronti è andata al di là del colore della pelle“. Insomma il giovane si dice pronto a voltare pagina: sarà veramente così?

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news di Uomini e Donne continua a seguirci sul nostro blog.

Lascia un commento