Uomini e Donne news, la conferma: la tronista pupilla della De Filippi è incinta

Nelle scorse ore si era mormorato moltissimo a proposito di una possibile gravidanza, ora arriva la conferma

Appena qualche giorno fa durante un appuntamento con le ultimissime news di Uomini e Donne vi abbiamo annunciato il matrimonio e la possibile gravidanza di una delle troniste più amate non solo dal pubblico “storico” del programma di Maria De Filippi, ma anche dalla stessa conduttrice, ovvero la giovane e bellissima Ramona Amodeo. Ebbene, oggi, a distanza di pochissimo dalle nozze da favola dell’ex tronista con il fidanzato Luca Cicia, arriva la conferma di quello che tutti sospettavano, viste le recenti forme arrotondate di Ramona: la Amodeo è incinta di circa quattro mesi, e il suo vaporoso abito da sposa nascondeva effettivamente un dolcissimo segreto!

Uomini e Donne news: Ramona Amodeo sposa col pancino

A fare la rivelazione della gravidanza di Ramona Amodeo (che a onor del vero tutti quanti sospettavano, visto che la tronista è molto magra e il pancino arrotondato è stato visibile sin da subito) non è stata la diretta interessata, bensì un’amica, che ha commentato così il matrimonio:

 

Hai compiuto il tuo sogno, uno di quelli di cui parlavamo sempre. Eccolo qui, nel 2017 si è avverato e sono contenta che sia con Luca, una persona colta, buona, brillante, innamorato della sua donna, della madre di sua figlia, di te, di lei, della piccola anima che cresce già dentro di te ogni giorno con tanto amore…”.

Uomini e Donne news: la tronista ha trovato la felicità fuori dal programma

Insomma, non solo l’ex tronista di Uomini e Donne (che – lo ricordiamo – nel programma esordì come corteggiatrice di Gionatan Giannotti, di cui per qualche tempo fu persino la preferita) ha appena coronato il suo sogno d’amore con l’uomo che ama, ma presto sarà mamma.

Non conosciamo ancora il sesso del nascituro, ma facciamo moltissimi auguri a Ramona, che nella sua vita sentimentale non è sempre stata felice, visto la fine drastica della storia con la sua scelta, il bel Mario De Felice, e di quella con l’ultimo fidanzato, l’imprenditore Ugo Ponti.

Uomini e Donne news: auguri a Ramona e Luca, presto genitori!

Dell’attuale compagno, o meglio ormai marito, non si sa nulla se non che si chiami Luca Cicia e che è napoletano come l’ex tronista, amatissima proprio come le sue indimenticabili conterranee Paola Frizziero e Teresanna Pugliese, già mamma del piccolo Francesco.

A Ramona Amodeo auguriamo tantissima gioia e un futuro radioso, perché se è vero che alcuni trovano la favola a Uomini e Donne, è anche vero che, anche quando va male, la vita riserva moltissime bellissime sorprese, come testimoniano i recenti eventi delle varie coppie!

Alla prossima con tantissime news di Uomini e Donne!