Uomini e Donne news: la confessione a cuore aperto di Amedeo

Dopo la scelta, l’ex tronista napoletano ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “DiPiù” in cui sorprende tutti

Attualmente è la coppia più amata di tutte, e le Uomini e Donne news riguardanti Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono più interessanti che mai, perché finalmente è arrivata la prima intervista a cuore aperto dell’ex tronista napoletano che prima di approdare in trasmissione non si era mai innamorato. Ma andiamo con ordine: come ormai un po’ tutti sanno, sono due settimana che Amedeo e Alessia stanno insieme; la scelta di lui è stata tra le più particolari mai avvenute nello studio di Maria De Filippi, ed ha riscattato in pieno un trono che di per sé non era stato nulla di eccezionale. La puntata della scelta, andata in onda solo la scorsa settimana, ha registrato il boom di ascolti, e inaspettatamente ha persino superato in tal senso la pur seguitissima scelta di Teresa Cilia, che oltre ad aver preceduto Amedeo sul trono è anche una sua ex, in quanto i due hanno avuto un flirt ai tempi del Trono Ragazzi & Ragazze (poi sospeso perché registrava ascolti troppo bassi).

Uomini e Donne news: lo scorso 23 maggio, Amedeo e Alessia hanno la loro prima serata insieme in Calabria

Accantonato il passato, l’ex tronista sembra aver realmente cominciato una nuova vita accanto alla sua Alessia. Amatissima dai fans del programma, la coppia lo scorso 23 maggio ha presenziato insieme alla sua prima serata ufficiale in discoteca. Amedeo e Alessia, infatti, sono stati ospiti del Muddyland Discoclub di Petilia Policastro, in Calabria, locale dove sono stati acclamati da una folla urlante di fans e hanno fatto foto un po’ con tutti, firmando autografi e mostrando pubblicamente tutta la loro gioia per essersi finalmente trovati. Su entrambi i profili Facebook, sia quello di Alessia che quello di Amedeo, ci sono moltissime foto dell’evento, tra cui quelle scattate sul treno del ritorno che ha riportato la coppia a Napoli.

News Uomini e Donne: “L’ho mandata via perché avevo bisogno di un’altra prova d’amore”, dichiara l’ex tronista a DiPiù TV

Attualmente i due sono spesso nella città partenopea dove vive Amedeo, che non sopporta di stare neanche un giorno senza la sua nuova fidanzata. Ecco infatti cosa dice ai giornalisti di DiPiù TV:

“Se stiamo separati anche solo per poche ore, Alessia mi manca moltissimo, non potrei starle lontano troppo a lungo ho bisogno di averla al mio fianco ogni giorno. È vero stiamo insieme da poco tempo, ma io sono sicuro, anzi sicurissimo che quello che provo per lei è amore vero”.

Ma se le premesse sono queste e giustamente i due ragazzi non ce la fanno a stare lontani, come gestiranno la distanza Napoli-Catania (la città di lei)? Amedeo ha pensato anche a questo: ai giornalisti di DiPiù, infatti, confessa che lui e l’ex corteggiatrice in realtà stanno già pensando alla convivenza, e che probabilmente come città-base dove cominciare la nuova vita insieme sceglieranno Catania, dove c’è la famiglia di Alessia e dove la ragazza ha già un lavoro come commessa.

Uomini e Donne news coppie: Amedeo ammette che per la prima volta ha portato una ragazza a conoscere la sua famiglia

L’ex tronista ha anche confessato il perché dell’eliminazione di Alessia, l’unica corteggiatrice che in fondo gli interessava e che fino allora era stata grande protagonista del trono classico (era uscita anche con Fabio Colloricchio, cui però aveva preferito Amedeo): se aveva fatto quella mossa, era solo perché aveva bisogno di un’ulteriore prova d’amore per capire che il sentimento della ragazza era reale, che non stava fingendo per via delle telecamere. Quando ha visto il suo dolore per l’eliminazione, ha capito che Alessia era sincera e si è sentito pronto non solo a sceglierla, ma anche a correrle dietro qualora lei gli avesse risposto di no. Ma per fortuna non ce n’è stato bisogno: oggi Alessia e Amedeo sono felici e hanno subito voluto ufficializzare la loro relazione presentandosi le rispettive famiglie, come già era evidente da alcune foto che circolavano in rete e che vi abbiamo riportato qualche giorno fa nella categoria Uomini e Donne news.

Lascia un commento