Uomini e Donne news: la decisione del figlio di Maria De Filippi sorprende tutti

Non tutti sanno che la conduttrice Mediaset e il marito Maurizio Costanzo hanno un figlio di nome Gabriele, ecco cosa fa

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono sempre stati molto gelosi della loro vita privata, anche se negli ultimi anni si sono un po’ ammorbiditi e – forti di un rapporto ormai ultra-decennale, che promette di durare per tutta la vita – hanno rilasciato diverse dichiarazioni sul loro rapporto nelle varie interviste concesse ai giornali nazionali. In queste interviste non è mai mancato un cenno al figlio che hanno adottato, Gabriele, e che ha fatto una scelta controcorrente rispetto a quella dei genitori famosi, prendendo una decisione che ha trovato d’accordo sia mamma Maria De Filippi che papà Maurizio Costanzo.

Uomini e Donne news: chi è Gabriele Costanzo, figlio di Maurizio e Maria De Filippi

Gabriele Costanzo è l’adorato figlio che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno adottato un paio di anni dopo essersi sposati. Il ragazzo studia ancora all’università ed è un grande appassionato di sport, soprattutto tennis e sci nautico, che pratica spesso con la madre (di recente i due sono stati immortalati sul settimanale Chi).

Gabriele Costanzo è un ragazzo schivo e riservato, decisamente carino, per il quale i più audaci si sono trovati a pensare a un posto in un qualche reality show o addirittura all’ambitissimo trono di Uomini e Donne… un’ipotesi indubbiamente un po’ fantascientifica!

Uomini e Donne news, Gabriele ha le idee chiare: il suo futuro non è in televisone

Tuttavia chi spera di vedere presto Gabriele Costanzo sul piccolo schermo, magari affiancato da uno dei suoi due famosi genitori, è destinato a restare deluso. Sì, perché il suo futuro non è in televisione, bensì in qualche azienda, visto che studia economia.

E a prendere questa decisione sarebbe stato lui stesso. Il figlio di Maria De Filippi, infatti, non ama apparire e stare sotto i riflettori lo imbarazza. Da tempo, dunque, ha deciso di non calcare le scene neanche nelle occasioni ufficiali, preferendo viversi i genitori solo nell’intimità della famiglia.

Uomini e Donne news: presto un’intervista in al Maurizio Costanzo Show?

E sembra che questa decisione – così controcorrente rispetto a quella di altri personaggi del mondo dello spettacolo, i cui figli sembrano fare di tutto per emergere – abbia trovato concordi sia la De Filippi che Maurizio Costanzo, che avrebbero tirato un sospiro di sollievo.

Il mondo della tv non è facile, e chi ci è dentro solitamente tende a proteggere al massimo i propri cari da tutto ciò che vi gira intorno. Noi, però, non perdiamo la speranza di conoscere meglio il bel Gabriele, magari – chissà! – in un’intervista speciale concessa al padre!

Lascia un commento