Uomini e Donne news, la denuncia shock di Clarissa Marchese alle Iene

La tronista ex Miss Italia rivela di aver subito molestie sessuali da un uomo molto potente

In questi giorni si fa un gran parlare di scandali sessuali e di uomini potenti che si approfittano della loro posizione per imporre a show-girl e attrici favori sessuali in cambio di lavori, e sono sempre di più le vip nostrane che stanno uscendo allo scoperto confessando di essere state prese nella rete di questi sedicenti manager e registi. Tra queste c’è la bellissima Clarissa Marchese, ex Miss Italia ed ex tronista di Uomini e Donne che ha deciso di denunciare quanto successo a lei in passato.

La denuncia di Clarissa Marchese alla trasmissione Le Iene

Per farlo, Clarissa Marchese ha scelto la trasmissione “Le Iene”. Durante l’ultima puntata del programma, la bellissima ex tronista di Uomini e Donne, che attualmente vive a Miami, ha dichiarato di aver detto categoricamente di “no” alle pressanti e continue richieste da parte di un personaggio molto potente che voleva sfruttare la sua posizione e il suo potere per ricevere in cambio dei favori sessuali.

La bella ex Miss Italia ci ha messo la faccia, mandando un video dagli Stati Uniti e denunciando con forza ma senza fare nomi: o meglio, i nomi sono stati fatti alla trasmissione, che tuttavia non li ha mai mandati in onda e sono sempre di più le persone che credono vada fatto. Del resto denunce e testimonianze si moltiplicano e ormai non è possibile tacere o insabbiare tutto quanto.

L’ex tronista vittima di molestie

Nel frattempo Clarissa Marchese continua a vivere la sua storia d’amore con il bellissimo calciatore Federico Gregucci, conosciuto e scelto proprio all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Alla luce delle dichiarazioni rilasciate dalla ragazza alle Iene, si capisce un po’ meglio per quale motivo la coppia abbia deciso di lasciare l’Italia per trasferirsi a Miami, città del sole e delle opportunità.

Qui, infatti, Federico continuerà a giocare a calcio in una squadra locale, mentre la bella Clarissa potrà coronare il suo sogno e studiare recitazione nelle migliori scuole al mondo, che si trovano appunto negli Stati Uniti. Insomma, ora la Marchese non ha più paura di denunciare e vuol farlo per tutte le donne che non vogliono farlo o non possono, perché la loro carriera sarebbe in pericolo.

Cosa ne pensate voi di tutto ciò, amici lettori?