Uomini e Donne news: la furia di Eugenio Colombo, parolacce e insulti su Instagram

Eugenio Colombo, solitamente sempre molto pacato nelle risposte, diventa (giustamente) un altro quando gli toccano la famiglia

Le Uomini e Donne news ci dimostrano che anche i più miti si arrabbiano, e quando si arrabbiano… fanno danni! È quanto successo all’ex tronista Eugenio Colombo, protagonista di una grossa caduta di stile su Instagram. Provocato da uno dei tanti “haters” – così si chiamano quelli che odiano un determinato personaggio, spesso per semplice antipatia, al contrario dei fans che si basano invece sulla simpatia – Eugenio non ha resistito e ha risposto a tono; fin qui tutto bene, se non fosse che i toni utilizzati dall’utente erano molto aggressivi e volgari, e che Eugenio ha risposto nella stessa maniera. Molti fans gli hanno fatto notare che stava scendendo ai livello del suo interlocutore, ma l’ex protagonista del trono blu non ha sentito ragioni ed è andato avanti come un treno… sono avvisati tutti quelli a cui venga in mente di insultare la bellissima Francesca Del Taglia o il piccolo Brando Colombo!

Uomini e Donne news: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, una delle coppie più amate uscite dal programma di Maria De Filippi

La storia d’amore tra l’ex tronista Eugenio Colombo e l’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia è molto vicina a essere una favola. Sì, perché della favola ha tutti gli ingredienti: c’era una temibile rivale – ovvero l’altra corteggiatrice, la bionda Eleonora Mandaliti, che per un certo periodo a Eugenio sembrava piacere di più -, c’era persino un temibile rivale – ovvero Andrea Offredi, occupante del trono blu accanto a Eugenio, che nutriva grande interesse per Francesca e in un’esterna l’aveva addirittura baciata -, ma alla fine l’amore tra Eugenio e Francesca ha trionfato, tanto che è arrivata la fatidica scelta con i petali rossi che sono scesi dal soffitto degli studi Elios di Roma per celebrare la nuova coppia.

News Uomini e Donne: Eugenio, Francesca e il piccolo Brando, il ritratto di una famigliola felice!

Una coppia che ha stupito tutti, visto che ha subito scelto di avere un bambino, il piccolo Brando, che tra qualche mese compirà due anni. Sia Francesca che Eugenio sono innamoratissimi e pensano al matrimonio, ma non hanno fretta: per adesso si godono Brando, condividendo la loro felicità con i fans attraverso le foto e gli status che pubblicano quasi quotidianamente sui social Instagram e Facebook. La coppia del trono classico è molto amata, ma purtroppo sui social c’è sempre qualcuno che – non sapendo cosa fare delle sue giornate – insulta i personaggi noti, e l’altro giorno, su Instagram, un utente ha dato della “cessa” a Francesca Del Taglia, nonché del “bastardo” (ed altri epiteti volgarissimi) ad Eugenio, che secondo lui starebbe con l’ex corteggiatrice per fare il mantenuto, visto che lei è ricca di famiglia.

Uomini e Donne news: scambio di insulti e volgarità tra Eugenio Colombo e un utente Instagram

Poiché ovviamente a un uomo si può toccare tutto, fuorché la famiglia, Eugenio è sbottato, rispondendo così:

“Sei proprio un poveraccio… fai cagare tu e quel p*****one cesso di tua madre… non hai la foto profilo perché fai troppo schifo! Vai a dormire co****ne… Lo sanno i tuoi che hanno un figlio così coglione?”.

È la prima volta che l’ex tronista si arrabbia così tanto e scende così in basso, ma proprio per questo la maggior parte dei fans l’ha già perdonato. Noi, però, abbiamo notato che ultimamente Eugenio è decisamente più nervoso del solito… nubi in vista in ambito professionale o privato? Noi speriamo di no, ma nel frattempo solidarizziamo con lui… a presto con le ultimissime Uomini e Donne news!

Lascia un commento