La reazione di Mariano Catanzaro e Giorgio Nehme al mancato trono
Mariano e Gianmarco, nuovo tronista

Le news Uomini e Donne in passato hanno parlato spesso di Mariano Catanzaro e Giorgio Nehme, accreditandoli come nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016, ma come ben sappiamo ora che è stata registrata la prima puntata del trono classico, alle fine non è andata così, e sul trono ci sono Gianmarco Valenza – ex di Aurora Betti, la fidanzata con cui ha rotto alla fine di Temptation Island 2015 (lei gli ha preferito il tentatore Giorgio Nehme, col quale però è durata pochissimo) – e un illustre sconosciuto dal punto di vista televisivo, ovvero l’affascinante ventottenne Amedeo Barbato, broker assicurativo della provincia di Napoli. Le danze sono dunque cominciate, e in attesa di vedere in onda la prima puntata di Uomini e Donne 2015/2016, il prossimo 14 settembre, quando il programma di Maria De Filippi tornerà in onda, per ora possiamo solo ipotizzare cosa succederà ai nuovi tronisti.

Ma oggi vogliamo parlarvi delle reazioni di Mariano e Giorgio alla “detronizzazione” (si fa per dire, visto che i due ragazzi sono stati i nuovi tronisti solo nei desideri delle loro fans!). Due reazioni molto diverse: piccata quella di Giorgio Nehme, che secondo noi ci credeva davvero molto e ha fatto di tutto per arrivare al trono blu, mancandolo per un pelo, e accomodante quella di Mariano, che dai messaggi rilasciati in bacheca sembra sinceramente felice che sul trono ci siano Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele. Ma il verace napoletano ci aveva già abituati alla sua bontà, alla mancanza di risentimento o invidia, quando aveva augurato ogni bene a Valentina Dallari per la sua scelta (nessun ex corteggiatore mandato via aveva mai fatto tanto).

Che sia una posa o il suo vero carattere non è dato saperlo, ma di certo gli fa onore! C’è da dire che Mariano dopo la scorsa edizione di Uomini e Donne, questa estate ha conosciuto Gianmarco Valenza, con cui sono diventati molto amici; è diventato amico anche di Silvia, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio e dunque sua collega in studio a Uomini e Donne 2014/2015, con cui durante l’estate ha fatto qualche serata e con cui si vociferava ci fosse un flirt in atto (anche se, dobbiamo dirlo, la Catanzaro è stata molto accorta nel mantenersi single per tutta l’estate, smentendo prontamente ogni flirt che le è stato attribuito, probabilmente consapevole che il trono rosa in definitiva, salvo grandi colpi di scena, era già suo).

Ecco il messaggi di auguri che Mariano ha scritto per i suoi due amici nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016:

“….ho avuto modo di conoscerli entrambi, 2 persone molto piacevoli… @silvietta_raffa , una cara amica con la testa sulle spalle, sa quello che vuole dalla Vita ed è molto determinata… @gianmarco.valenza un caro amico che vive la vita al 100×100, non si risparmia mai ed è molto simpatico e altruista… Ci tenevo a fare a questi 2 amici un grande in bocca al lupo e mi raccomando, godetevi questa bella esperienza!!!
‪#‎V‬’ ‪#‎VoglBen‬ ‪#‎VoGiur‬! Un ultimo in bocca a lupo anche all’altro tronista Amedeo N’abbracc”.

Un messaggio indubbiamente molto carino, che certamente farà piacere sia a Silvia che a Gianmarco (secondo noi Mariano non finge, e anche se probabilmente sotto sotto un po’ di amarezza per non essere stato scelto anche lui c’è, di certo è un ragazzo di buon cuore… non credete anche voi?).

Per quanto riguarda invece Giorgio Nehme, presente in studio per il confronto con Aurora e Gianmarco, secondo noi è quello che ci è rimasto più male di tutti… In molti lo danno per certo come nuovo tronista della seconda metà del programma, ma nel frattempo lui preferisce astenersi dai commenti, salvo pubblicare sui social messaggi inviatigli da ragazze che si ritengono deluse di non averlo sul trono… Cosa ne pensate del suo atteggiamento? Meritava il trono, oppure è uno dei tanti in certa di notorietà attraverso le news Uomini e Donne? Diteci la vostra!