Uomini e Donne news: la rinascita e le nozze Silvia Raffaele, chi ha fatto fuori Giulia De Lellis dall’Isola?

L’ex tronista Silvia Raffaele sembra aver ritrovato la serenità dopo un periodo duro, Maria De Filippi sempre più scatenata

Le news sui personaggi di Uomini e Donne non parlavano da tempo della bellissima Silvia Raffaele, che avevamo lasciato appena qualche mese fa con una tragedia appena avvenuta, ovvero la morte del padre per una brutta malattia. Che è successo nel frattempo alla ragazza? Ma in questo articolo parliamo anche di Giulia De Lellis, che secondo molti sarebbe stata “fatta fuori” dall’Isola dei Famosi 2017… Ma perché? E se invece avesse deciso lei di non andare perché ha dei buoni motivi?

Uomini e Donne news: che fine ha fatto Silvia Raffaele?

Amatissima sia come corteggiatrice (un po’ tutto il pubblico sperava che Fabio Colloricchio scegliesse proprio lei, cosa che poi non avvenuta) che come tronista di Uomini e Donne, Silvia Raffaele è rimasta nel cuore di tutti i fan che si chiedono come la ragazza stia adesso.

Silvia, infatti, pochi mesi fa ha perso il padre e questo appena trascorso è stato il primo Natale e il primo Capodanno trascorsi senza l’amato genitore, che era già molto malato quando la ragazza partecipava a Uomini e Donne, visto che combatteva con un brutto male.

Uomini e Donne news: la rinascita dell’ex tronista, più bella e innamorata che mai

Per fortuna, potendo contare sull’amore del fidanzato calciatore (con il quale si è trasferita dalla Calabria all’Emilia Romagna), e sull’affetto della famiglia, degli amici e dei fan, Silvia Raffaele sta lentamente rinascendo, come provano le immagini e le parole che posta sui social.

Sempre bellissima, Silvia negli ultimi tempi appare rinata. Continua a lavorare molto come modella tra le pubblicità e le numerose sponsorizzazioni, e a quanto pare dopo la convivenza anche per lei come per molte altre ex corteggiatrici potrebbe arrivare presto il matrimonio col suo principe azzurro!

Uomini e Donne news: un complotto per far fuori Giulia De Lellis dall’Isola dei Famosi?

Di matrimonio o di una presunta gravidanza si parla anche per quanto riguarda un’altra ex corteggiatrice, Giulia De Lellis, fidanzata del tronista Andrea Damante che non parteciperà più all’Isola dei Famosi come si pensava (e si dava per certo) inizialmente. Ma qual è il reale motivo?

I fan parlano di un complotto ai suoi danni, ma in realtà sarebbe stata proprio la De Lellis a decidere di non partire, non si capisce se per un’offerta di cachet troppo basso oppure perché lei e il fidanzato hanno altri progetti… per esempio, appunto, un matrimonio o l’arrivo di un bebè! Presto saranno ospiti in puntata a Uomini e Donne e ne sapremo di più!

Lascia un commento