Uomini e Donne news, la scelta di Luca: la reazione a sorpresa della madre del tronista

Luca Onestini ha scelto Soleil Sorge, ma siamo certi che la cosa abbia messo d’accordo proprio tutti?

Il trono di Luca Onestini si è concluso con un epilogo ampiamente prevedibile. Il tronista ha scelto la bellissima Soleil Sorge, che un po’ inaspettatamente gli ha risposto di sì. I due sono ormai fidanzati da due settimane e la scelta è andata in onda solo oggi, quando però alcuni telespettatori hanno notato qualcosa di molto strano, ovvero la reazione della madre del tronista, che ha avuto una reazione non proprio gioiosa.

News Uomini e Donne: il gelo sul volto della mamma di Luca Onestini

Ai telespettatori più attenti non è sfuggito che la signora Onestini è rimasta molto male quando il figlio non ha scelto la giovane corteggiatrice romana Giulia Latini. Proprio come la ragazza (e come lo stesso Luca), la donna ha pianto molto ed è apparsa dispiaciuta.

La cosa non sarebbe neanche strana, se non fosse che quando Luca ha scelto Soleil, la donna non solo non si è commossa, ma è apparsa anche molto preoccupata e in certo senso triste. La sua faccia inquadrata nel mentre era tutto un programma, impossibile non notarlo!

Uomini e Donne, news trono classico: come la prenderà Soleil Sorge?

E chissà se, vista la scelta da casa, Soleil Sorge avrà notato la cosa. Di certo, orgogliosa com’è, non le sarà piaciuto il comportamento della nuova suocera. Perché sì, sembra proprio che la donna preferiva a lei non solo la Latini, ma persino l’ultima arrivata Cecilia Zagarrigo!

Uno smacco non da poco, se si pensa che ora invece si troverà in casa la corteggiatrice italo-americana più detestata della storia di Uomini e Donne, che in quanto ad antipatie del pubblico gareggia solo con Nicole Mazzocato e Valentina Rapisarda, entrambe odiatissime perché rivali di altre due corteggiatrice molto amate, Silvia Raffaele e Sharon Bergonzi.

Alla prossima con altre news su Uomini e Donne e i personaggi più amati!

Lascia un commento