Uomini e Donne, la scelta di Rosa: l’inaspettata reazione di Mattia Marciano

Mattia Marciano è sempre protagonista delle news e non passano inosservate le sue parole per Rosa Perrotta

La scelta di Rosa Perrotta è appena andata in onda e sul web si scatenano i gossip riguardanti le reazioni degli altri protagonisti di questo trono classico di Uomini e Donne. Se Desirée Popper – ex collega e acerrima rivale di Rosa per tutto il percorso in trasmissione – per ora non ha commentato, a farlo ci ha pensato invece Mattia Marciano, suo ex corteggiatore che però interessava moltissimo anche a Rosa.

Uomini e Donne news: la domanda dei fan a Mattia Marciano

A onor del vero, va detto che Mattia Marciano non ha commentato spontaneamente la scelta di Rosa Perrotta, che anzi a dire il vero ha ammesso di non aver neanche visto. Tuttavia, durante una diretta su Instagram, al corteggiatore è stata fatta una domanda specifica.

Molti fan, infatti, gli hanno chiesto cosa pensasse della scelta di Rosa, e lui ha risposto immediatamente con la schiettezza che lo contraddistingue: “Non sono riuscito a vedere la scelta di Rosa. Ho intravisto qualche foto e devo dire che sono davvero belli insieme. Ha fatto la scelta migliore”.

Uomini e Donne news: i sinceri auguri dell’ex corteggiatore

Va detto anche che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne (che pare si sia avvicinato moltissimo a un’ex corteggiatrice) in trasmissione aveva fatto amicizia con Pietro Tartaglione, e anzi in più di un’occasione l’aveva persino “sponsorizzato” con la Perrotta.

Lui e Rosa, poi, avevano appianato tutti i loro dissapori e si erano chiariti durante la puntata in cui lui aveva litigato con Desirée Popper in seguito al bacio, quando Rosa era andata in camerino dal ragazzo per un ultimo confronto faccia a faccia, forse nella speranza che lui tornasse a corteggiarla.

Uomini e Donne news: Rosa e Pietro in vacanza in Salento

Ma Mattia Marciano è sempre stato fermo nel suo proposito di corteggiare la Popper, che è anche andato a cercare dopo la fine della trasmissione, e visto come sono andate le cose, certamente è stato meglio così. Sì, perché Rosa e Pietro appaiono davvero innamorati.

Subito dopo la scelta, la coppia – che pare non si sia staccata un attimo – è partita per una vacanza alla volta di Otranto, in Puglia, dove è stata seguita dalle telecamere di Uomini e Donne per registrare quel dopo-scelta che andrà in onda settimana prossima su Canale 5.

Insomma, con buona pace di chi tifava per la coppia Mattia Marciano e Rosa Perrotta, tutto è bene quel che finisce bene, e di certo di entrambi sentiremo ancora parlare molto nelle news riguardanti Uomini e Donne!