Uomini e Donne news, la testimonianza:
Marco Cartasegna e Federica Benincà

Marco Cartasegna e Federica Benincà sembravano una delle coppie più solide mai uscite dal trono classico di Uomini e Donne, una di quelle che come Aldo e Alessia o Teresa e Salvatore sarebbe stata insieme probabilmente – se non tutta la vita – per lo meno molti anni. E invece non solo non è stato così (i due attualmente si sono quasi lasciati, e non si vedono da oltre due settimana), ma i motivi della rottura sono misteriosi e inquietanti.

Uomini e Donne news: il mistero della telefonata origliata tra Federica Benincà e Marco Cartasegna

Occorre precisare che, pur ammettendo che tra loro ci siano dei grossi problemi tra loro (del resto ciò è stato evidente dalla mancata presenza di Marco al compleanno di Federica, nonché dal fatto che i due non si vedono da quasi venti giorni), né l’ex tronistal’ex corteggiatrice hanno annunciato ufficialmente la fine della loro relazione.

Non solo: nessuno dei due ha neanche spiegato quali siano questi motivi così gravi che li hanno portati a litigare dopo neanche un paio di settimane di fidanzamento, quando di solito le altre coppie del trono classico sono nel pieno della loro fase di amore folle e incondizionato.

Uomini e Donne news: la testimonianza anonima e la smentita dell’ex corteggiatrice

Nelle scorse ore una spiegazione (seppur anonima) è arrivata a un noto portale di gossip che si occupa di Uomini e Donne. Una persona, infatti, afferma di aver incontrato Federica Benincà in un bar e di aver origliato una sua conversazione molto privata con Marco Cartasegna.

Nella telefonata, l’ex corteggiatrice torinese affermava di non poter stare con una persona che la maltrattava pesantemente a ogni litigio, arrivando addirittura a chiamarla un paio di volte “testa di ca**o”, e di non poter passare sopra agli scatti d’ira spaventosi dell’ex tronista.

Uomini e Donne news: i fan allarmati, si moltiplicano i sospetti

Vera o (probabilmente) falsa che sia, questa testimonianza è molto forte e di certo non ha lasciato indifferente Federica Benincà, che non appena ha letto ha smentito categoricamente la cosa, affermando che, sebbene con Marco ci siano problemi che stanno vedendo se è possibile superare, il rispetto reciproco tra di loro non è mai mancato.

Eppure non tutti credono all’ex corteggiatrice. In molti, infatti, hanno ricordato i brutti litigi con Luca Onestini (che in un paio di casi sembravano poter degenerare da un momento all’altro), e soprattutto la reazione violenta, con calci e pugni contro il muro, del Cartasegna, quando non in una puntata non si era parlato del suo trono a causa delle segnalazioni di Gianni Sperti su Rosa Perrotta che avevano occupato gran parte della puntata.

Insomma, il mistero si infittisce e noi a questo punto siamo curiosi di capire qual è il reale motivo che ha portato alla profonda crisi tra Marco e Federica. E voi che ne pensate, amici appassionati di news su Uomini e Donne?