Uomini e Donne news: la tragedia di Martina Luchena, Camilla fa un gesto inaspettato
Martina Luchena e Camilla Mangiapelo

La tragedia che ha colpito l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi Martina Luchena purtroppo è su tutti i siti web, e ovviamente ne sono venuti a conoscenza anche gli ex colleghi della giovane torinese, ovvero gli altri personaggi del trono classico di Uomini e Donne che l’hanno conosciuta o in trasmissione o successivamente, perché magari si trovano nella stessa agenzia. Tra questi, anche la storica rivale, Camilla Mangiapelo, che ha fatto un gesto molto apprezzato sia dai suoi fan che da quelli di Martina, che in queste ore sono sconvolti e preoccupati per la loro beniamina.

Uomini e Donne news: la tragedia che ha colpito Martina Luchena

Come ben sapete (ve ne abbiamo parlato ieri, anche se il fatto è successo lo scorso 11 luglio), una tragedia di dimensioni incalcolabili ha colpito Martina Luchena e la sua famiglia. Il padre, infatti, è morto, e la ragazza ovviamente è corsa a Torino non appena appresa la notizia.

Dalle scorse stories su Instagram di Martina si è appreso che l’uomo era depresso e che si è suicidato. Una tragedia nella tragedia, insomma, che non ha lasciato indifferente nessuno, nemmeno persone con cui la corteggiatrice di Uomini e Donne non è mai andata d’accordo.

Uomini e Donne news: le parole di Camilla Mangiapelo

Stiamo parlando in particolar modo di Camilla Mangiapelo, rivale in amore di Martina quando entrambe corteggiavano l’allora tronista Riccardo Gismondi, che poi alla fine ha scelto la bionda romana con cui di recente ha partecipato anche a Temptation Island 2017.

In una story di Instagram, infatti, Camilla ha svelato che lei ha mandato un messaggio di condoglianze a Martina, a nome anche di Riccardo, e che la ragazza, da persona matura qual è, le ha risposto ringraziandola molto. Del resto, le due ora fanno parte della stessa agenzia.

Uomini e Donne news: i fan si complimentano per la maturità della ragazza

Anche Riccardo e Camilla, infatti, hanno firmato un contratto con l’agenzia The One, la stessa sia di Martina Luchena che di molti altri personaggi di Uomini e Donne come Giulia Latini, Giulia De Lellis, Mario Serpa e Clarissa Marchese e Federico Gregucci, tutti vicini a Martina nel dolore.

Insomma, nel dolore Martina ha intorno a sé una grande famiglia oltre quella naturale, e alla fine non possiamo che dare atto a Camilla di grande maturità, perché se è vero che a Uomini e Donne si può essere rivali, la vita è un’altra cosa, e queste due ragazze hanno dato un grande insegnamento anche ai loro fan, che spesso si insultano ancora sui social!

A presto con altre news da Uomini e Donne!