Uomini e Donne news: la verità di Lidia Vella su Sonia e Alessandro, il progetto di Giulia e Andrea

Mentre Giulia De Lellis ed Andrea Damante rivelano una nuova sorpresa per i fan, Lidia Vella si sbilancia a parlare di Sonia Lorenzini e l’ex tronista

Ancora una volta le Uomini e Donne news parlano di Giulia De Lellis ed Andrea Damante e in particolare del loro progetto futuro che avrebbero svelato ai fan, facendo loro una clamorosa sorpresa. Intanto Lidia Vella continua a far parlare per quanto riguarda la sua storia con Alessandro Calabrese e sembra che la ragazza non voglia proprio accettare l’abbandono e soprattutto non voglia rinunciare a dire la sua su quanto è successo: ecco la sua verità.

Uomini e Donne news: il progetto di Giulia e Andrea

Giulia De Lellis ed Andrea Damante hanno finalmente svelato quale sia il loro nuovo attesissimo progetto. Infatti, sia Giulia che Andrea hanno annunciato che presto uscirà la loro nuova collezione di costumi, che saranno maschili e femminili, proprio per l’arrivo dell’estate del 2017.

Un sogno che si realizza soprattutto per Giulia DeLellis la quale ha sempre dichiarato di voler intraprendere una carriera come stilista. I due non sono i primi tra i protagonisti di Uomini e Donne a fare questo passo, prima di loro, infatti, già Oscar Branzani ha avviato una sua produzione di costumi estivi.

 

Uomini e Donne news: le parole di Lidia Vella

 

Lidia Vella e l’ex fidanzato Alessandro Calabrese continuano a lanciarsi frecciatine in seguiro all’eliminazione da Uomini e Donne da parte della tronista Sonia Lorenzini. L’ex gieffina, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, ha deciso di spiegare quale sia, secondo lei, la ragione di quanto avvenuto.

Mi ha contattata un’amica che abbiamo in comune. La sua intenzione era quella di capire se c’erano elementi che potessero provare che io e Alessandro non ci eravamo lasciati da tre mesi, come diceva lui. Io non ho sparlato di nessuno, ho solamente raccontato la verità“. Queste le parole della ragazza in difesa dalle accuse di Alessandro Calabrese.

 

Uomini e Donne news: Lidia Vella parla di Sonia Lorenzini

 

Non solo, la gemella di Jessica ha anche voluto parlare dell’allontanamento dagli studi Elios del suo ex compagno: “Maria De Filippi ha scelto una tronista con carattere e tanta personalità, perciò non poteva andare diversamente. Ha detto di aver silurato Alessandro perché per lui non prova attrazione fisica, ma credo che le bugie che ha raccontato abbiano avuto un peso“.

Secondo la ragazza, la crisi fra lei e l’ex compagno sarebbe durata solamente un mese. I due infatti a settembre avrebbero preso casa insieme, ma il 23 novembre si sarebbero allontanati. Insomma, secondo Lidia Vella, Alessandro non avrebbe detto la verità sulla loro relazione. Sarà realmente così?

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news e i gossip di Uomini e Donne non perderti i prossimi aggiornamenti a riguardo.