Uomini e Donne news, la verità di Valentina Vignali su Andrea Melchiorre e Giulia Latini

La cestista e modella Valentina Vignali racconta cos’è successo davvero tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini

In quest’estate 2017, Giulia Latini e Andrea Melchiorre sono finiti spesso al centro dell’attenzione per la loro inaspettata love story. Sono stati proprio i due ex corteggiatori a ufficializzare la loro frequentazione, in particolare il tentatore di Temptation Island 2017, con un video pubblicato su Instagram. Tuttavia, dopo neanche una settimana da quel video, Andrea e Giulia hanno interrotto la loro relazione. Sebbene ci siano state teorie e dichiarazioni su quanto accaduto (tra cui il celebre “tradimento” di Melchiorre, fotografato mentre in discoteca baciava un’altra) di recente la compagna di agenzia Valentina Vignali ha svelato cosa è successo davvero tra loro.

Uomini e Donne news, cos’è successo davvero tra Giulia e Andrea?

Sembravano destinati a formare una nuova coppia, ma Giulia Latini e Andrea Melchiorre si sono lasciati in tempo record. Come in molti ricorderanno, il motivo della rottura pare essere stato un bacio tra Andrea e una misteriosa ragazza in una serata in discoteca. Da quel momento in poi, tutti, compresa Giulia, hanno puntato il dito contro l’ex corteggiatore e alcuni lo hanno definito addirittura un “traditore“.

Alle accuse, Melchiorre ha risposto che la relazione tra lui e Giulia si era interrotta già qualche giorno prima, motivo per cui non poteva essere considerato un tradimento. In ogni caso, dalle dichiarazioni di Giulia, sembrerebbe che dietro ci sia qualcosa di più grande. A distanza di settimane, è stata Valentina Vignali, amica e collega dei due ragazzi, a raccontare alcuni aspetti inediti della storia.

Uomini e Donne news, le parole dell’amica comune Valentina Vignali

In occasione di una diretta su Instagram, qualche follower ha chiesto a Valentina Vignali il suo punto di vista su quanto accaduto tra Giulia e Andrea. La cestista e modella, solita a mettere bocca su molte relazioni “vip”, ha dichiarato che tempo fa la Latini le avrebbe chiesto che tipo di persona fosse Andrea. Qui, la Vignali l’avrebbe descritto come un signore e probabilmente le sue parole avrebbero portato l’ex corteggiatrice di Luca Onestini a fidarsi di Melchiorre.

Valentina, però, è sembrata convinta che la Latini volesse da subito una storia seria, differentemente da Andrea che forse non era della stessa idea. Pare quindi che sia stato proprio questo il motivo per cui la relazione tra i due si sarebbe interrotta improvvisamente. La Vignali, non a caso, ha fatto sapere di sentirsi persino in colpa per aver consigliato il Melchiorre alla sua cara amica.

In ogni caso, negli ultimi giorni, Giulia e Andrea sono tornati a seguirsi su Instagram. Si aprirà un nuovo capitolo tra i due? I fan ci sperano, ma c’è anche la possibilità che i due corteggiatori del trono classico siano semplicemente tornati in buoni rapporti in quanto colleghi di agenzia e non avere comunque più intenzione di frequentarsi a fini sentimentali, non credete?

In ogni caso, come sempre sarà il tempo a dirci come stanno effettivamente le cose!