Uomini e Donne news: la zia di Martina Luchena insulta alcuni fan della nipote

Martina Luchena ha ripreso la sua vita e anche se non tutti condividono quello che sta facendo, c’è chi la difende

Dopo il terribile lutto per la morte del padre, che si è suicidato una decina di giorni fa nella sua città, Torino, Martina Luchena è tornata sui social con i suoi vecchi post, ma questa cosa non è piaciuta a molte persone che la seguivano e che hanno trovato indelicato questo suo modo di comportarsi. Altri, invece, hanno difeso a spada tratta l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, affermando che nessuno può dire a qualcun altro come si vive il dolore, e che anche il papà della ragazza avrebbe voluto vederla sorridere. Le polemiche tuttavia non si sono placate, e per questo motivo nelle ultime ore è intervenuta la zia di Martina.

Uomini e Donne news: lo sfogo della zia di Martina Luchena

Stanca di assistere al linciaggio mediatico della nipote, che sul suo seguitissimo profilo Instagram è stata travolta dalle critiche per aver ripreso a postare post pubblicitari e foto da modella come se nulla fosse, la zia di Martina Luchena, Mariangela Luchena, ha scritto parole velenosissime contro chi spara sentenze senza sapere:

“Adesso basta credo di essere stata zitta abbastanza…. La vostra ignoranza e cattiveria ha superato ogni limite…. Mio fratello nonché il papà di Martina avrebbe e vuole vederla sorridere e andare avanti felice ed è quello che voglio anch’io…… Quindi dateci un taglio con le vostre meschinità da frustrate!!!!!”.

Uomini e Donne news: la donna insulta chi critica la nipote

“E non permettetevi di dire che i parenti devono starne fuori perché vi mangio la testa…. Martina è sangue del mio sangue e chi fa male a lei o Paolo (il fratello di Martina, ndr) lo fa a me!!!!! Quindi bocca chiusa!!!” ha detto minacciosa la donna, che chiaramente non le manda a dire a nessuno.

Tuttavia, come giustamente obiettano in molti, se è vero che non si può mettere becco nel dolore altrui e ognuno vive le sofferenze e i lutti a modo proprio, è anche vero che, in quanto personaggio pubblico, l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi deve accettare per forza di cose non solo le lodi e i complimenti, ma anche le critiche, purché fatte nella giusta maniera e senza insultare.

Uomini e Donne news: il dolore dell’ex corteggiatrice

Sotto accusa, è finito in particolar modo uno dei primi post di Martina su Instagram dopo la tragica morte del padre. L’ex protagonista del trono classico, infatti, aveva pubblicato una sua foto da modella, sorridente e serena prima di apprendere la notizia, commentando così:

“Gli ultimi scatti prima di sapere tutto, gli ultimi sorrisi guardando non so neanche io perché il cielo, forse qualcosa dentro me già sapeva, forse il mio istinto già mi portava a guardarti in alto” aveva scritto. Una frase innocua, che assieme alle foto successive ha scatenato il putiferio.

Continuate a seguire le news su Uomini e Donne e i vostri amati protagonisti!

Lascia un commento