Uomini e Donne news: le confessioni di Maurizio Costanzo sulla De Filippi e il figlio

Il conduttore italiano ha deciso di rilasciare dichiarazioni molto importanti sulla sua dolce metà e il rapporto col figlio Gabriele

Maurizio Costanzo continua ad essere al centro degli ultimi gossip per via dell’incredibile successo avuto da sua moglie Maria De Filippi nel corso del Festival di Sanremo 2017. In particolare ha fatto molto discutere il celebre bacio che Robbie Williams ha dato alla conduttrice di Uomini e Donne e che ha subito fatto pensare ad una possibile gelosia da parte di Maurizio Costanzo. Ecco la sua versione in proposito e ledichiarazioni sul suo rapporto con Maria.

Uomini e Donne news: Maurizio Costanzo è orgoglioso

Nel corso di un’intervista a Nuovo Tv, Maurizio Costanzo ha espresso la sua felicità per l’ottimo lavoro svolto dalla moglie, Maria De Filippi, nel corso dell’esperienza sanremese. Il conduttore ha dichiarato di non conoscere assolutamente l’invidia e di essere anzi pieno di orgoglio per la compagna.

Si dice molto fiero del percorso svolto dalla De Filippi, in particolare poiché quando la donna si è avvicinata a questo mondo faceva tutt’altro mestiere. Da avvocato è diventata una delle più famose conduttrici tv italiane ed ha decisamente sbaragliato la concorrenza con i suoi programmi.

 

Uomini e Donne news: la gelosia di Maria De Filippi

 

Maurizio Costanzo si è espresso anche riguardo la gelosia che prova per sua moglie dopo che, negli ultimi giorni, si è molto chiacchierato del bacio che il cantante Robbie Williams ha dato in diretta tv a Maria De Filippi. Sembra però che il conduttore non nutra particolari gelosie nei confronti della consorte, anzi, semmai il contrario.

Ecco le sue parole: “Mi fido completamente di mia moglie. Piuttosto, lei ogni tanto mi dice che in passato è stata gelosa. Ma si sa che i gelosi vivono anche di fantasmi, quindi può essere che ne abbia visto qualcuno…“, insomma i due sono una coppia solida il cui segreto è la lontananza dal gossip e dalla mondanità.

 

Uomini e Donne gossip: il figlio Gabriele

 

Maurizio Costanzo ha parlato anche del rapporto con Gabriele, il figlio adottato con Maria De Filippi: “Parlo molto con lui. L’unico problema è che sono apprensivo, gli faccio mille raccomandazioni, soprattutto quando la sera si mette in auto. Maria invece no, è più distaccata e tranquilla rispetto a me“.

A precisa domanda, Costanzo, esclude però la possibilità di condurre un programma con la consorte, ironizza infatti ricordando che questa cosa è già stata fatta da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini e che l’idea è assolutamente esclusa da parte di entrambi, che preferiscono dedicarsi ai propri singoli progetti.

Continuate a restare aggiornayi attraverso le prossime news di Uomini e Donne.

Lascia un commento