Uomini e Donne news: le parole di Karina Cascella per Salvatore Angelucci

Karina Cascella ha deciso di tessere un elogio per l’ex compagno Salvatore Angelucci con il quale ha avuto anche la piccola Ginevra: ecco le sue parole

Le news del mondo di Uomini e Donne ci portano a parlare di Karina Cascella e l’ex findanzato Salvatore Angelucci che hanno ciuso la loro storia d’amore chiusa con molto dolore da parte di entrambi, ma soprattutto di Karina che fu lasciata dal padre della sua bambina Ginevra. La nota opinionista, dopo tempo, torna a parlare dell’ex compagno e decide di tesserne uno splendido elogio, nonostante la rottura: ecco che cosa ha detto a riguardo.

Uomini e Donne news: la fine per un’altra donna

La rottura tra Salvatore e Karina avvenne per un’altra donna, Irene Coppola, con cui poi Angelucci si è fidanzato. L’opinionista rimase con la figlia avuta col compagno, Ginevra, e descrisse la rottura come un vero e proprio strazio per lei, dal momento che avvenne da un giorno all’altro.

Non solo,in più di un’occasione la Cascella ha espresso quanto sia stato doloroso per lei vedere la sua dolce metà con un’altra donna subito dopo la rottura. Lei infatti rimase ancora innamorata di lui e molti si chiedono se l’abbia effettivamente mai dimenticato. Nel frattempo però arriva un’inaspettata dedica sui social.

Uomini e Donne news: Salvatore Angelucci c’è sempre per Karina

Karina Cascella ha deciso di raccontare pubblicamente sia la fine del suo rapporto con Salvatore, sia il legame che li tiene uniti. L’opinionista ha deciso di parlare della sincerità del suo ex compagno e anche del suo coraggio. Sostiene infatti che l’uomo non le abbia mai fatto mancare nulla e che anzi sia sempre stato premuroso.

Sostiene oltretutto che l’ex compagno sia per lei una vera ancora di salvezza: “se lo chiami alle tre del mattino per avere un consiglio lui ti risponde, blatera un pochino ma ti ascolta”, ma soprattutto Karina ha parlato del momento del loro addio, così doloroso per lei, ma che per lui è stato un gesto di coraggio.

Uomini e Donne news: ecco come è finita tra Salvatore e Karina

“Ci vuole coraggio ad essere uomini fino in fondo e lui nonostante tutto ha avuto quel coraggio. Io quel giorno me lo ricordo. Guardare in faccia l’uomo che ami e sentirsi dire : “io non ti amo più, non sono più felice con te“, credo sia una delle cose più difficili da sentirsi dire, ma anche da dire”.

Queste le parole della donna sull’ex tronista che aggiunge anche di avere un buon rapporto con il padre di sua figlia e di essere ancora sostenuta dai suoi preziosi consigli, ma soprattutto Karina sottolinea di sentirsi ancora amata da lui anche se in un rapporto di amicizia, ma comunque è certa del bene che lui le vuole.

Se non vuoi perderti le news di Uomini e Donne resta sempre aggiornato con le nostre novità!