Uomini e Donne news: le prime parole di Amedeo dopo Temptation Island, Gianni scrive a Teresa e Salvatore

Da giorni ormai i fans di Amedeo e Alessia sin interrogano sulla sorte dei propri beniamini… e finalmente Amedeo parla! Il consiglio di Gianni Sperti per Teresa e Salvatore

Le nostre Uomini e Donne news su Amedeo e Alessia sono molto destabilizzanti: se infatti un giorno sembra che la coppia è uscita insieme dal reality show Temptation Island, e che dunque l’ex tronista e l’ex corteggiatrice siano ancora fidanzati e (si presume) innamorati, il giorno dopo succede qualcosa che destabilizza tutti, preoccupando i fans e mettendo loro la pulce nell’orecchio a proposito di presunti litigi e tradimenti. È quanto è successo anche ieri sera: Amedeo Andreozzi, infatti, era ospite in una discoteca di Palmi, in Calabria, e quando gli è stato chiesto di Alessia e della loro relazione, ha fatto un discorso un po’ strano, che ha lasciato molti dubbi… E dubbi non ci sono invece sull’amore tra Teresa e Salvatore, i quali hanno ricevuto anche la benedizione di Gianni Sperti, loro fan della primissima ora!

Uomini e Donne news: “Ho fatto di tutto per arrivare all’obiettivo!” dichiara Amedeo Andreozzi

Ieri sera l’ex tronista Amedeo Andreozzi ha fatto la sua prima serata da solo a Palmi, in Calabria. Come ben sapete se seguite con attenzione le nostre anticipazioni, ieri sera con lui doveva esserci anche Alessia. Non sappiamo ancora perché non fosse lì con lui (probabilmente perché le coppie che hanno partecipato a Temptation Island non possono farsi vedere insieme prima della fine della messa in onda del reality show su Canale 5), ma quel che appare certo è che un po’ tutti se lo chiedevano, e la domanda su come andasse la relazione con l’ex corteggiatrice è stata posta anche ad Amedeo, che ha risposto così:

“Purtroppo non posso dirvi nulla sul programma, ma vi dico che purtroppo o per fortuna non sempre riusciamo a fare quello che vogliamo nella vita, però facciamo di tutto per arrivare all’obiettivo. Io ho fatto di tutto per arrivare al mio obiettivo però….. non resta che vedere come finirà“.

News Uomini e Donne: cos’avrà voluto dire l’ex tronista napoletano con le sue dichiarazioni volutamente enigmatiche?

Parole abbastanza misteriose, le sue, probabilmente perché la redazione gli ha chiesto di non far capire che lui e Alessia stanno ancora insieme. Ma se voleva confondere le acque e sconcertare i suoi fans, mettendo loro ulteriori dubbi, l’ex protagonista del trono blu Uomini e Donne c’è riuscito alla grande: se dopo le foto che li ritraggono insieme al mare, i fan di Amedeo e Alessia si erano un po’ calmati, ritenendo ormai scontato che la loro coppia del cuore fosse uscita insieme dal reality per coppie di Maria De Filippi, ora invece non ne sono più così sicuri. E se la coppia fosse in pausa di riflessione, e si stesse frequentando per cercare di trovare una soluzione?, ipotizza più di qualcuno.

Uomini e Donne news: la commozione di Gianni Sperti per i suoi pupilli Teresa e Salvatore

Tuttavia per saperne di più occorre per forza attendere la prossima puntata del reality show Temptation Island 2015 (che andrà in onda martedì 7 luglio anziché giovedì), quando capiremo se davvero l’ex tronista di Uomini e Donne trono classico ha tradito la fidanzata con la conturbante Chiara Napoli. Non vedremo più invece Teresa e Salvatore, che sono usciti più innamorati che mai e hanno ricevuto i complimenti di Gianni Sperti, che ieri ha scritto loro:

“Ho pianto insieme a voi e sono felice di aver sempre creduto nel vostro Amore!!! Grazie per le emozioni che continuate a farci vivere!”.

Ovviamente Teresa e Salvatore hanno ringraziato, commossi, e chissà se presto tra le Uomini e Donne news non ci sarà una qualche ulteriore bella novità che li riguarda!