Uomini e Donne news: dopo la scelta, le prime parole di Riccardo e Camilla

Le news all’indomani della registrazione dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne non possono che essere concentrate sulle due scelte avvenute nel corso del pomeriggio di venerdì 2 dicembre 2016, ovvero quella di Claudio Sona – già ampiamente annunciata – e quella di Riccardo Gismondi, che invece è avvenuta all’improvviso, senza che fosse preventivata e senza che nessuno avesse neanche lontanamente immaginato che potesse succedere. E arrivano anche le prime parole post scelta del tronista, che non ci sta a essere accusato di falsità.

Uomini e Donne news: la scelta di Riccardo sbalordisce tutti

La scelta di Riccardo Gismondi, infatti, non è stata accolta soltanto da applausi e urli entusiasti da parte del pubblico in studio. In molti (soprattutto che tifava per Martina Luchena, la corteggiatrice che non è stata scelta) hanno infatti fischiato il tronista e la sua scelta.

Ma Riccardo e quella che ormai è la sua fidanzata, Camilla Mangiapelo, non hanno alcuna intenzione di farsi rovinare il loro momento magico dalle critiche, e soprattutto il tronista ha già riaperto il suo profilo Instagram (che per regolamento è restato appunto chiuso per tutta la durata del suo trono blu) proprio per rispondere alle critiche.

Uomini e Donne news: le parole del tronista all’indomani della scelta

E il primo post che ha pubblicato dopo aver riaperto il profilo riguarda proprio la sua scelta, che – ci tiene a ribadirlo – è stata frutto della passione e del desiderio di viversi fuori, non certo del calcolo, visto che in tal caso avrebbe potuto fermare Martina mentre andava via.

E invece non l’ha fatto, affermando che poteva andare e che lui si teneva Camilla, perché voleva così. E infatti, su Instagram, poche ore fa Riccardo scriveva: “Mossi dal desiderio, mai dal calcolo”, parlando evidentemente anche per Camilla, che era lì con lui e con la quale ha trascorso la notte.

Uomini e Donne news: critiche, fischi ma anche applausi per la nuova coppia

Come avrete capito, quella di Riccardo e Camilla non è stata una scelta classica come quella di Clarissa Marchese o di Claudio Sona, tuttavia anche per loro ci sono stati i tradizionali petali e la musica, anche se non le poltrone rosse e la suspance che di solito accompagna la scelta.

Cosa succederà adesso? L’anno scorso era successo qualcosa di molto simile a Gianmarco Valenza, ma la sua scelta era durata appena tre mesi, dopo i quali si era infranto il suo idillio con Laura Molina, la corteggiatrice che aveva voluto sin dall’inizio. Noi speriamo che a Riccardo e Camilla vada meglio!

A dopo con altre news su Uomini e Donne!