Uomini e Donne news: le rivelazioni di Tina Cipollari su Gemma Galgani
Gemma Galgani e Tina Cipollari

Le ultime news riguardano due protagoniste del trono over di Uomini e Donne, ossia Gemma Galgani e Tina Cipollari, con la storica opinionista che spesso ha fatto discutere per i suoi contrasti con la dama. Le due infatti non hanno mai avuto un rapporto di amicizia, ma ultimamente Tina ha rilasciato un’intervista che sta facendo molto scalpore. Infatti dopo la partecipazione di Gemma Galgani a Selfie – Le cose cambiano pare che la dama sia stata ulteriormente presa di mira dalla bionda Vamp.

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari fa discutere

Le discussioni fra Tina Cipollari e Gemma Galgani sono ormai all’ordine del giorno. L’opinionista ha spesso espresso il suo malcontento nei confronti della dama torinese, che spesso è bersaglio delle sue prese in giro. In particolare sembra che alcune recenti dichiarazioni della Vamp stiano facendo discutere.

Tina Cipollari, infatti, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale In famiglia, si è nuovamente espressa su Gemma Galgani. L’opinionista di Uomini e Donne infatti vorrebbe vedere la bionda dama lasciare il programma di Maria De Filippi. Il motivo? Gemma sarebbe troppo anziana per partecipare.

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari parla dell’età di Gemma Galgani

La ritiene, infatti, troppo anziana per farfalleggiare in amore: “Spero che si ritiri, finalmente, a vita privata e che trovi un po’ di serenità interiore. Anzi, perché no, proprio la pace dei sensi. Vista l’età, sarebbe anche ora. Mi auguro si decida a lasciare Uomini e Donne e veda da casa la trasmissione, seduta comodamente in poltrona con uno scialle sulle spalle come una nonnetta“.

Tina Cipollari pensa infatti che la dama si stia comportando troppo come una ragazzini. Forse il motivo sarebbe proprio la partecipazione a Selfie-Le cose cambiano da parte di Gemma Galgani. Programma in cui ha richiesto un intervento ai denti che è stato motivo di grandi polemiche per la storica opinionista.

Uomini e Donne gossip: la richiesta di Tina a Gemma

Tina Cipollari avrebbe un’altra insomita, ma comica, richiesta per la dama: “Però, prima che vada in pensione, mi piacerebbe averla ospite a casa mia tra qualche giorno. Lo faccio per i miei bambini. Ho già detto loro che il 6 gennaio arriverà a casa nostra la Befana, cioè Gemma. Poi dopo il 6 gennaio potrà ritirarsi a vita privata“.

Pare che Gemma Galgani abbia però conquistato Simona Ventura. La conduttrice di Selfie – Le cose cambiano avrebbe molto apprezzato l’umorismo della dama, al punto da definirla un animale da palcoscenico. Sembra proprio però che tra Tina e Gemma la pace non potrà essere fatta nemmeno con l’arrivo del nuovo anno, ma vedremo se la bionda ex del Gabbiano lascerà veramente il programma.

Per scoprirlo non perdete le ultime indiscrezioni sul trono over di Uomini e Donne e le news riguardanti la rivalità tra Gemma Galgani e Tina Cipollari.