Uomini e Donne news: le troniste più sexy della storia

In quindici anni di trono, sulla sedia rossa di Canale 5 sono passate moltissime troniste. Ecco chi sono le più sensuali di sempre

Le Uomini e Donne news oggi si occupano delle troniste più sexy di tutti i tempi, quelle che hanno fatto girare la testa ai corteggiatori con le loro curve e il loro naturale sex appeal, regalando al pubblico del programma di Maria De Filippi dei troni avvincenti ed emozionanti, a prescindere dal finale. Come ben sanno i telespettatori più affezionati di Uomini e Donne, la figura della tronista di per sé non è sensuale: la signora Costanzo e la sua redazione capeggiata dalla brava Raffaelle Mennoia, infatti, hanno sempre prediletto le ragazze della porta affianco, carine ma semplici, un po’ come Anna Munafò, che pur essendo bellissima (nel settembre 2005 arrivò seconda a Miss Italia) è autentica e vera, con un lavoro normale e senza grilli per la testa; o come Paola Frizziero, la ragazza normale per eccellenza, che pure conquistò uno dei tronisti più belli di sempre, Salvatore Angelucci.

Uomini e Donne news: Natalia Angelini ed Elga Enardu, due more tutte curve che hanno fatto impazzire i corteggiatori!

Nonostante ciò, negli anni ci sono state ugualmente troniste sensuali e conturbanti, che hanno acceso il desiderio del pubblico. Tra loro, ci sono state due brune dal forte sex appeal, che pur non essendo state sul trono insieme hanno vissuto un’esperienza molto simile: una è la modella pugliese trapiantata a Milano, Natalia Angelini, che l’anno scorso è tornata alla ribalta grazie alla partecipazione a Temptation Island 2015 in veste di tentatrice. La bella Natalia non trovò l’amore a Uomini e Donne, ma fece girare la testa a molti corteggiatori, compreso Gionatan Giannotti, che successivamente Maria De Filippi mise sul trono. La seconda è Elga Enardu, sorella di Serena, fisicamente quasi identica alla sorella, ma molto più seducente nei comportamenti e nei modi di fare.

News Uomini e Donne: Giulia Montanarini, la sexy barbie che scelse Alessio Lo Passo

In molti ricorderanno che Elga scelse il bellissimo modello cileno Marcelo Fuentes, che però la rifiutò. Poco male, perché aveva già fatto girare la testa all’uomo della sua vita, Diedo Daddi, che fu la scelta (e il prevedibile no) della sua collega di trono. Da due brune esplosive a una bionda assolutamente irresistibile: lei è la bellissima Giulia Montanarini, sorella di Claudia Montanarini (la prima storica tronista di Uomini e Donne assieme a Tina Cipollari, oggi opinionista di punta di Uomini e Donne). Sin da quando ancheggiava come letterina di Passaparola, la bella Giulia faceva strage di cuori: nella trasmissione di Maria De Filippi rubò il cuore a un altro sex-symbol, Alessio Lo Passo, con cui ebbe una breve e tormentata relazione finita poi molto male, tra accuse reciproche e insulti incrociati.

Uomini e Donne news, ex troniste: è Carla Velli la tronista più sensuale di tutte, finita anche su Fox Uomo

Tuttavia secondo noi la tronista più sexy di sempre è la bellissima e conturbante ex rossa veneziana Carla Velli, che anni fa da corteggiatrice conquistò niente meno che Francesco Arca, a sua volta uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne e soprattutto più di successo, tanto che oggi, mentre molti suoi ex colleghi sono finiti nel dimenticatoio, lui è un attore affermato sia di fiction che di cinema impegnato. Dopo la storia con Arca, finita dopo qualche mese dalla scelta, Carla ottenne il trono e scelse Cristiano Angelucci, fratello di Salvatore, che le rifilò un sonoro (e premeditassimo) no. La Velli è l’unica ex tronista a essere finita nuda su Fox Uomo, e ancora oggi che la sua vita è completamente cambiata conserva sempre il suo fascino senza tempo e lo sguardo ammaliatore di cui le Uomini e Donne news in passato hanno parlato molto spesso.