Uomini e Donne news: la lettera di Alessandro Calabrese a Sonia Lorenzini

Alessandro Calabrese ha deciso di parlare della sua ultima notte di passione con Lidia Vella a Sonia Lorenzini e lo ha fatto con una lettera aperta…

Nuove news Uomini e Donne riguardano Alessandro Calabrese, attuale corteggiatore di Sonia Lorenzini, che ha mandato una lettera aperta alla tronista tramite Nuovo Tv nella quale parla in particolare della sua relazione con Lidia Vella definendo la loro ultima notte di passione una cosa occasionale. Ovviamente la lettare sta impazzando sul web e presto anche Lidia Vella dirà la sua a riguardo: ecco le parole incredibili dell’ex concorrente del Grande Fratello.

Uomini e Donne news: la fine della relazione con Lidia Vella

L’attuale corteggiatore di Sonia Lorenzini ripercorre nella lettera il suo rapporto con Lidia Vella e parte dal loro ritorno di fiamma, sostiene che con la ragazza sia finita tre anni fa, ma in seguito al loro nuovo incontro al Grande Fratello 14 per lui è rinato il forte sentimento che sembrava ormai assopito.

Una volta fuori dal programma, però, il loro rapporto non avrebbe funzionato e ormai dal mese di novembre 2016 la coppia si sarebbe allontanata. In seguito, nel corso dell’anno, i due si sarebbero lasciati e ripresi almeno sette volte e pare che tra i due le cose ormai non fossero già più risanabili da quest’estate.

 

Uomini e Donne news: la scelta di Alessandro Calabrese

 

Il tronista si sarebbe convinto a corteggiare Sonia Lorenzini in seguito a svariate insistenze da parte del programma di Maria De Filippi e solo ed esclusivamente per via di un sincero interesse nei confronti dell’attuale tronista. Su Lidia riserva parole molto amare che fanno chiaramente capire che la loro storia è terminata.

Ecco le parole del corteggiatore: “Lidia sa benissimo che, come le ho detto a novembre, io non la amo più. Solo che lei si è convinta che io l’abbia lasciata per la televisione. Quando la nostra relazione si è conclusa, figuriamoci se mi passava per la testa l’idea di andare a corteggiare una ragazza in TV: non ci pensavo proprio! Si convince di cose che non esistono, l’amore che avevo per lei è finito“.

 

Uomini e Donne news: l’ultima notte di passione di Alessandro Calabrese

 

Alessandro Calabrese confessa che, una volta tornato a Milano nella casa dove convivevamo, per riprendere i sui effetti personali, qualcosa lo ha commosso. L’uomo si sarebbe lasciato trasportare emotivamente e i due avrebbero avuto un rapporto intimo, ma, dice, si sarebbe trattato di una cosa occasionale.

Sulla sua ex fiamma dice: “È una persona possessiva, quindi devo essere suo e di nessun altro! l business lo faccio lavorando“. L’ex gieffino spera che Sonia Lorenzini metta da parte i pregiudizi e tenti di conoscerlo nonostante la difficile situazione che si è creata in questo complesso triangolo amoroso. Lidia Vella dirà la sua?

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news di Uomini e Donne non perdere i nostri prossimi aggiornamenti sulla vicenda.

Lascia un commento