L'ex tronista mette la testa a posto: torno dal mio grande amore!
Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti su "Visto"

Le news Uomini e Donne non si occupano spesso di lui, ma quando lo fanno solitamente è perché il suo fascino ha mietuto l’ennesima vittima: stiamo parlando di Alessio Lo Passo, ex corteggiatore ed ex tronista Uomini e Donne grande protagonista del gossip nostrano, nonché sex-symbol che non di rado riceve riconoscimenti prestigiosi proprio per il suo fascino. Avevamo lasciato Lo Passo nuovamente single dopo la fine della sua storia con l’ultima fidanzata, l’imprenditrice Roberta Bonfanti, già molto conosciuta per essere l’ex moglie di un grande portiere di Serie A, ma oggi le cose sono radicalmente cambiate.

Alessio e Roberta, infatti, sono tornati insieme, e come spesso accade quando c’è una riconciliazione, appaiono ancora più innamorati di prima! Il giornale gossipparo “Visto” li ha intervistati per noi, chiedendo loro i motivi della crisi e com’è avvenuto il riavvicinamento tra il sexy tronista e la biondissima donna d’affari che ha due figli e che conviveva con Lo Passo nella sua abitazione. Stando a quanto dichiarato, a originare la crisi non sarebbe stata la mancanza d’amore – il sentimento tra Alessio e Roberta c’è sempre stato, né è mai mancata la passione, fortissima ancora adesso, come emerge dalle foto e dalle dediche sui social – bensì un periodo di crisi personale di Lo Passo dovuto a una crisi lavorativa e professionale.

Come sempre accade in questi casi, i problemi sul lavoro hanno inciso anche sulla qualità della relazione nella coppia, incrementando la tensione e facendo sì che le incomprensioni si ingigantissero sino a determinare la rottura. Dopo la fine della storia con l’ex tronista, la Bonfanti appariva piuttosto amareggiata e soprattutto sembrava avercela con Alessio, come se la responsabilità fosse sua… Senza entrare nei dettagli particolareggiati di quanto successo, la coppia ha svelato a “Visto” che adesso ogni problema è stato risolto, e che l’amore è più forte che mai.

Prima di incontrare la bella Roberta, Alessio aveva avuto molte storie e flirt, anche con donne dello spettacolo, tutti però finiti male. Il primo, quello con la show-girl, attrice ed ex tronista Giulia Montanarini, che ai tempi di Uomini e Donne lo scelse tra decine di corteggiatori arrivati in puntata per corteggiarla. Tra Alessio e Giulia durò pochissimo e fini davvero male, con una valanga di accuse reciproche che si gridarono addosso tornando nello studio di Maria De Filippi per la resa dei conti finale. Poi la conduttrice mise Lo Passo sul trono, ma non andò granché bene: il ragazzo, infatti, non riuscì a portare a termine il suo percorso e, una volta uscito, come tutti i tronisti si diede alle serate.

Oggi è un imprenditore – gestisce dei negozi d’abbigliamento – e anche se in passato ha subito diversi brutti colpi, come un grave furto, siamo certi che l’amore di Roberta lo aiuterà a risollevarsi anche in quest’ambito: del resto la donna è un’abile imprenditrice, e potrà sicuramente aiutare il compagno, che è tornato a vivere con lei e i figli avuti dal precedente matrimonio, ancora piccoli. Continuate a seguirci, presto le news Uomini e Donne parleranno di un altro ex tronista amatissimo dal pubblico!